3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

si potrebbe fare qualche eccezione di natura politica o sociale: in alcune aree di sottosviluppo a molti bambini rimane l'unico gioco
Si è utile per evitare che alcuni diventino degli sbandati, il calcio li tiene occupati e così è meno probabile che facciano i bulli o del teppismo.

Si è utile per evitare che alcuni diventino degli sbandati, il calcio li tiene occupati e così è meno probabile che facciano i bulli o del teppismo.
verissimo. a volte penso che il calcio sarebbe da abolire, ma poi penso a quanti rinco ti ritroveresti in più in giro la domenica....ed allora penso che è una benedizione.

Per il resto, io odio il calcio ma soprattutto tutto il suo contorno. Scatena pulsioni e comportamenti da trogloditi.

Bene, e allora teniamo fuori le donne, o vuoi che diventino troglodite anche loro? :-o

Hai presente un uomo che entra nel bagno delle donne? Ecco, un arbitro donna in una partita tra uomini evoca la stessa sensazione, una invasione di campo.

sì perchè gestire una ventina di regole che vedono 14 x2 palle sbattersi 90 minuti per riuscire a metterne una al posto giusto ci vuole un leonardo da Vinci
Arbitrare bene è molto difficile. Anche i migliori arbitri sbagliano, figuriamoci una donna in preda all'ansia di dover dimostrare di essere all'altezza.

Bene, e allora teniamo fuori le donne, o vuoi che diventino troglodite anche loro? :-o

Hai presente un uomo che entra nel bagno delle donne? Ecco, un arbitro donna in una partita tra uomini evoca la stessa sensazione, una invasione di campo.
:rotfl:
Proprio uguale :-o

Se una donna vuol fare la troglodita, cavoli suoi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto