Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e allora? non è un mistero per nessuno che mentre gagli uomini non è richiesto niente ed anche i sfankazzoni possono guidare un paese alle donna è richiesto un triplo sforzo per poter dirigre qualcosa.
No no ti sbagli, la competenza dovrebbe essere sempre richiesta, non c'è alcuna differenza.
Per questo ho dubbi quando scelgono per i mondiali una donna che ha arbitrato solo qualche partita maschile, mentre ci sono maschi che fanno solo quello ogni settimana.
Si ma un uomo prima di essere chiamato ai mondiali si fa il mazzo ad arbitrare partite di campionato ai massimi livelli.
La Frappart ne ha arbitrate qualcuna. Mi sembra un po' una forzatura, un voler inserire le quote rosa anche nel calcio.
Secondo me il sesso dei giocatori e degli arbitri importa solo a chi ha i pregiudizi
Non ho mai sentito né un arbitro lamentarsi di arbitrare partite con giocatori di sesso opposto, né giocatori lamentarsi del sesso dell'arbitro.
Secondo me il sesso dei giocatori e degli arbitri importa solo a chi ha i pregiudizi
Non ho mai sentito né un arbitro lamentarsi di arbitrare partite con giocatori di sesso opposto, né giocatori lamentarsi del sesso dell'arbitro.