3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

Povko.
La pallavolo femminile è bella perché schiacciando la palla ai 2 all'ora riesci a vedere meglio l'azione :d:

non dare alle giocatrici le colpe di postalmarket :corna:

Se ti schiaccia addosso la Egonu o arriva la fast della Chirichella ti portano via la testa , altro che 2 all'ora :DD:

Ultima modifica:
mi viene in mente che negli anni 70 fecero proprio la sfida dei sessi.
Lei era Billie king.
C'e'anche il film con Emma stone

Le ingiustizie più enormi si consumano in ambito musicale a mio avviso, Per dire Lady Gaga miliardaria e artisti immensi che valgono mille volte tanto sconosciuti e in povertà costretti ai tour estivi in provincia. Però lì non fa nessuna notizia si accetta senza alcuna recriminazione (se non interiore) la "legge del mercato"

Se ti schiaccia addosso la Egonu o arriva la fast della Chierichella ti portano via la testa , altro che 2 all'ora :DD:
sono adato a vedere

ad ogni punto segnato, si riuniscono e si danno schiaffetti sul kiul, ora si capisce perché stadivari pratica la pallavolo! :d:

Ho letto velocemente e, relativamente agli sport, penso che il diverso trattamento economico sia dovuto al diverso interesse suscitato e ai conseguenti soldi degli sponsor e delle tv, oltre che al numero di spettatori. Di fronte a Mr. Market non c'è nulla da fare.
Alcuni sport femminili sono piacevoli da guardare, tipo pallavolo e tennis, altri assolutamente inguardabili, tipo basket e calcio. In quest'ultimo, qualsiasi "primavera" maschile ridicolizzerebbe la "mondiale" femminile.
giusto l'unica squadra nazionale che arriva in finale è quella femminile e in quasi totale silenzio mediatico.
poveretti

Torno un attimo al tennis su una cosa che si può comparare. Esiste infatti un torneo che è di pari importanza tra maschi e femmine: sono le ATP finals e le WTA finals.
Il vincitore delle ATP finals prende 2.316.000 $, la vincitrice delle WTA finals prende 1.680.000 $.
Cosa ha di diverso rispetto al Roland Garros e gli altri tornei del grand eslam?
Si svolge in luoghi e tempi diversi e quindi il "traino" del torneo maschile non c'è.
Sarebbe anche interessante trovare un dato sui telespettatori, ma non è facile.

Se ti schiaccia addosso la Egonu o arriva la fast della Chierichella ti portano via la testa , altro che 2 all'ora :DD:

Con la rete più bassa di 20 cm. Dai, non c'è paragone, la Egonu non giocherebbe titolare in B maschile.

Non so se vi ricordate la sfida del tennis tra Connors (già ritirato da tempo) e la Navratilova. Vinse il primo nonostante la seconda stesse ancora giocando al alti livelli, con Gimbo che aveva a disposizione solo una palla di servizio e doveva occupare il campo da doppio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto