biavo001
Forumer storico
Non ti facevo così pieno di disprezzo
Perché volere per forza e con determinazione svilire qualcuno che - non dimentichiamolo - ha comunque doti (in questo caso atletiche) infinitamente superiori alle tue?
Le donne ai vertici (qui, sportivi) ti (vi) fanno proprio arrabbiare!
Questo atteggiamento dice molte cose.
Non è disprezzo e come ho scritto prima alcuni sport femminili mi piacciono molto. Tipo la pallavolo(che guardo sempre)e il tennis. La pallavolo la preferisco a quella degli uomini perché riesco a capire subito se la palla è valida o meno. Però non mi si può dire che la Egonu con una schiacciata stacca la testa, rispetto a una schiacciata maschile è decisamente più lenta e per questo motivo è più comprensibile dove cade la palla.
Ci sono sport tipo il basket, in cui la prestanza fisica è fondamentale, dove le donne non solo fanno fatica, ma sono per me inguardabili. Se dovessi guardare solo sport dove servono doti fisiche simili alle mie, mi limiterei al biliardo e al golf, ma per fortuna solo libero di scegliere quello che preferisco.
Ora c'è l'intenzione di fare diventare professionistico il calcio femminile. Sono d'accordissimo (anche se non andrei mai a vedere una partita), ovviamente se il tutto stesse in piedi non foraggiato dallo stato.