Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Samir, ...innanzitutto mi associo agli augurissimi per il nuovo 3d...saro' felice di leggerti tutte le volte che potro'....forse mi son perso qualcosa.......ma perche' 3 donne ?....il numero della "vibrazione" sul prezzo ?
azz...mi accorcgo ora che sei off-line....peccato 2 chiacchiare sul ciclo di venere e la geometria pentacolare le avrei fatte volentieri....
Ciao Samir, ...innanzitutto mi associo agli augurissimi per il nuovo 3d...saro' felice di leggerti tutte le volte che potro'....forse mi son perso qualcosa.......ma perche' 3 donne ?....il numero della "vibrazione" sul prezzo ?
azz...mi accorcgo ora che sei off-line....peccato 2 chiacchiare sul ciclo di venere e la geometria pentacolare le avrei fatte volentieri....
ciao duca ieri dicevo attendevo area 6050 come da grafico per rientrar èerche avendo un massimo f.c. orario era solo da shortare per target finale 5667 il primo 5807 già raggiunto