3 donne

infatti fu un massimo f.c. a 15 mionuti che ha fatto ridiscendere sotto al minimo per riequilibrarsi ma non doiveva ora si va ai massimi come previsto inizialmente
La piramide non è falsa

ciao samir, non so se leggi il forum di celeron, la situazione sembrerebbe questa, con 3 min fc in ipotesi....rimane quello sul settimanale con targe 1356
MainTrendAnalysis.com - Re:ES Z1 FUTURE INDICE SP500 daily - MAIN TREND ANALYSIS

dunque,io non so più se piangere o ridere

ma vorrei aprire una indagine conoscitiva su quel grafico orario

è la seconda volta che mi capita e che mi viene detto errore

per la seconda volta non so per quale strano mistero (:-o) i movimenti astrali di brevissimo e quindi su base oraria mi davano un crollo imminente

Per me (forse ho tracciato male il MT -AVENDO FINECO MI SI DICE POCO AFFIDABILE. ) in quel grafico c'era ipotesi di massimo f.c. dal significato importantissimo

il cielo come sempre ha avuto ragione ma vorrei davvero sapere chi ha esatti livelkli di minimo e massimo dicontrollare

il minimo 1208,50 è stato riassorbito e sono inkazzata per ora vado a letto

Ultima modifica:
Voleva essere ironico,..........ma se può apparire sgarbato, scusa SAMIR, x quanto riguarda il sciurrrr, lasciamo perdere............

dunque,io non so più se piangere o ridere

ma vorrei aprire una indagine conoscitiva su quel grafico orario

è la seconda volta che mi capita e che mi viene detto errore

per la seconda volta non so per quale strano mistero (:-o) i movimenti astrali di brevissimo e quindi su base oraria mi davano un crollo imminente

Per me (forse ho tracciato male il MT -AVENDO FINECO MI SI DICE POCO AFFIDABILE. ) in quel grafico c'era ipotesi di massimo f.c. dal significato importantissimo

il cielo come sempre ha avuto ragione ma vorrei davvero sapere chi ha esatti livelkli di minimo e massimo dicontrollare

il minimo 1208,50 è stato riassorbito e sono inkazzata per ora vado a letto
se nn sbaglio ha fatto 1209............;)e comunqui hai tf trobbo brevi..ciao bambola...i 1350...sono ancora validi..;)

queste erano le prvisioni da tempo impostate coi turning points
prevedeva cambio tra il 17 e il 18

ed infatti il future sensibile alle vibrazioni a certe vibrazioni) per me aveva anticipato quel massimo intravisto su base oraria

Allegati

• marte ven decl png ------------.GIF
    marte ven decl png ------------.GIF
    75,6 KB · Visite: 211
Ultima modifica:
Ancora inkazzata, o solo addormentata? Svegliaaaaaaaaaaaaaa SAMIR

scusa duca ma quell'errore proprio la notte del compleanno mi brucia e non solo, mi dice che di culo non ne ho, brava sì ma senza quello:wall:
( questo lo diceva mamma)

devo fare i ritiri spirituali forse la monaca in convento mi si addice meglio
:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto