3 donne

:eek:

provo a fare un giorno in diretta

Prima di tutto il Tempo: buono per long fino alla prima ora di venerdi
dove mi aspetto un minimo a mezzodì:p

long 1226 per 1248 , primo ballo

sino a che non viola 1208,5 è preferibile il long

bello esordio... il numero 3 e la nomina delle 3 donne mi ha offuscato il momento

tuttavia credo siamo sul minimo del giorno, dovesse perdere 1220 riprenderei il long da 1214 stop 1208

Ops, chiuso short intraday a 5805..........Grazie, lo aspetto a 5920-5930

avrei 5950 resistenza di giornata
e cmq terrei d'okkio (per non anticipare) ES se VIOLA AL RIALZO break 1237 , PERCHE i PREZZI ORA HANNO PUNTO ATRATTIVO 1242 PRIMA E 1247 POI

se mancati si possono fare brevissime entrate short per chi ha l'arnese di tex willer :p)

per mancati intendo 3 impulsi consecutivi che mancano l'obiettivo (a 1 minuto o a 15 a scelta a secondo delle tasche)

Ultima modifica:
avrei 5950 resistenza di giornata
e cmq terrei d'okkio (per non anticipare) ES se VIOLA AL RIALZO break 1237 , PERCHE i PREZZI ORA HANNO PUNTO ATRATTIVO 1242 PRIMA E 1247 POI

se mancati si possono fare brevissime entrate short per chi ha l'arnese di tex willer :p)

per mancati intendo 3 impulsi consecutivi che mancano l'obiettivo (a 1 minuto o a 15 a scelta a secondo delle tasche)

......

Allegati

• es 1m.gif
    es 1m.gif
    42,2 KB · Visite: 190
ora parte il 4 tentativo di rompere il massimo se fallisce chiude rovinando verso sud
prima deve reggere la 69 e poi la 144 linea maginot

apertura indice sotto angolo di swing 1236,56 non buono andremo prima a achiudere

non c'erano motivi ma mi adeguo rimbalzerà forte poi in chiusura da 1217

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto