3 donne

Argo o Samir o chiunque voglia partecipare...

scusate se torno ancora su questo argomento, ma essendo io un "analfabeta" in termini astrologici non ho capito a che punto siamo nel ciclo di saturno attorno al sole ( 30 years - Saturn Revolution Around Sun ) e vorrei anche sapere se è possibile ricavare una data esatta della prossima congiunzione tra saturno e giove che avviene ogni 20 anni ..

all'incirca.... ma volendo, nello specifico , e controllato in passato cosa sia avvenuto in tale occasioni ... di seguito metto le mie coordinate bancarie

Allegati

• rino.JPG
    rino.JPG
    208,8 KB · Visite: 250
Ultima modifica:
Oggi è il 246 giorno di borsa aperta dal 18/02/2011.

ekko dove io purtroppo non riesco non ho un tol su cui poter controllarne esattamente :(

grazie

allora si chiuderebbe come dicono gli astri il giorno 6.7? vediamo ho una quadratura complessa in quei due giorni
e nel frattempo dovremmo portarci a sud ovest

Ultima modifica:
:) Buon pomeeee...aggratisse samir ........

:D:D:D in cambio ricettina buona...........squattrinato purtroppo:rolleyes: ma mal voluto non e mai troppo!!!;)

Argo o Samir o chiunque voglia partecipare...

scusate se torno ancora su questo argomento, ma essendo io un "analfabeta" in termini astrologici non ho capito a che punto siamo nel ciclo di saturno attorno al sole ( 30 years - Saturn Revolution Around Sun ) e vorrei anche sapere se è possibile ricavare una data esatta della prossima congiunzione tra saturno e giove che avviene ogni 20 anni ..

all'incirca.... ma volendo, nello specifico , e controllato in passato cosa sia avvenuto in tale occasioni ... di seguito metto le mie coordinate bancarie

sono andata troppo di fretta avevo posizioni aperte e non ero fredda :D: :( scusate)

quindi siamo ancora in espansione di ottava

Allegati

• 265-70 superati 240 per 270.gif
    265-70 superati 240 per 270.gif
    48 KB · Visite: 236
Ultima modifica:
ekko dove io purtroppo non riesco non ho un tol su cui poter controllarne esattamente :(

grazie

allora si chiuderebbe come dicono gli astri il giorno 6.7? vediamo ho una quadratura complessa in quei due giorni
e nel frattempo dovremmo portarci a sud ovest

Prorealtime l'è gratisse.. e ti conta le barre giornaliere con il righello..

Users who are viewing this thread

Back
Alto