3 donne

Jolly Roger ha scritto:
ciao Argo, ho modificato le impostazioni. Adesso dovrebbe funzionare la posta in entrata. Grazie, ciao :)

Queste son tutte prove che sto facendo da un po per imparare a usare l'sq9.. insieme al paper trading in cui provo le entrate e le uscite.

scusa, ma non e' che tari male il ventaglio a scendere???

io l'ho diverso..questo e' il particolare e la resistenza e' a 16472..ed e'

d oppia

non so se l'ho già detto ma non uso il ventaglio registrando la 45 1.1.

uso il ventaglio che riproduce lo square of nine

per le previsioni tempo uso gli astro

faccio questo da quando fineco ha cambiato l'anno scorso i grafici ma prima avevo un metodo ancora più preciso

usando una overlay di 36 prezzo tempo e senza contare le barre era perfetto perchè seguiva le armoniche tempo perfetto. il prezzo le seguiva a meraviglia

ora anche se andiamo a contare le barre le squadrature non valgono na cippa pèr me

mi servirebbe invece il Gantrader e un tol per caricare i dati non nel modo di fineco :(

questi 3 giorni emblematici in cui mi aspetto un cambio di trend dopo un massimo sui mercati u.s.a

ricordo che il Bradley prevede il giorno 11 (sì sabato :D)un turining point
inoltre ci sono degli allert per il giorno 9 sui sunspots

queste le mie forze

Allegati

• aspettando godot max  febbraio.GIF
    aspettando godot max febbraio.GIF
    102,1 KB · Visite: 239
Ultima modifica:
ciao sam. ti pongo la domanda. plausibile che i max li facciamo la prox entro martedi. e che si vada a 17200 di fib 6970 7020 di dax e 13100 di dow.ciao

ciao sam. ti pongo la domanda. plausibile che i max li facciamo la prox entro martedi. e che si vada a 17200 di fib 6970 7020 di dax e 13100 di dow.ciao

ciao :)

ricordo il minimo f.c. sul settimanale dello sp500 target 1357
(la mia quadratura della piramide darebbe pooii 1363 punto di reverse : inzomma siamo li e non prima credo si possa stornare

gli effetti dei movimenti astrali hanno valenza almeno 3 giorni

il fib anche secondo me dovrebbe dare ancora qualcosa

cmq per la mia visione ciclica avrei il 21.22 febbraio un minimo ,per poi ripartire al rialzo sino a fine aprile dove dovremmo incontrare il massimo dell'anno

Ultima modifica:
Samir ha scritto: cmq per la mia visione ciclica avrei il 21.22 febbraio un minimo ,per poi ripartire al rialzo sino a fine aprile dove dovremmo incontrare il massimo dell'anno

Ciao Samir la tua visione si sposa con la mia lettura del Dax, 3 o C in corso, correzione per fare 4 o D o come si voglia chiamarle queste onde, e infine salita finale. Poi da lì discese per tutti gli indici fino ad andare sotto i minimi del 2011.

Un saluto:bow:

Giorno, Samir scusami ancora.......ma l'aver fatto i 1351 di S&P entro l'8febb e non dopo da quello che deduco porterebbe nuovi rialzi????
:)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto