3 donne

Giorno, Samir scusami ancora.......ma l'aver fatto i 1351 di S&P entro l'8febb e non dopo da quello che deduco porterebbe nuovi rialzi????
:)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non c'è correlazione, i target dei minimi e massimi f.c. non prevedono alcuna data se non in ordine di importanza qualora se ne presentassero pi+ di uno ed allora si andrebbe in ordine di tempo
fermo restando che quelli in essere sui time frame maggiori hanno sempre maggiore valenza

non c'è correlazione, i target dei minimi e massimi f.c. non prevedono alcuna data se non in ordine di importanza qualora se ne presentassero pi+ di uno ed allora si andrebbe in ordine di tempo
fermo restando che quelli in essere sui time frame maggiori hanno sempre maggiore valenza

io parelle lamente poi seguo le forze dei cicli e sottocicli astrali che facendo intraday mi aiutano a non sbagliare
tiengo stop strettissimi

:D

questi 3 giorni emblematici in cui mi aspetto un cambio di trend dopo un massimo sui mercati u.s.a

ricordo che il Bradley prevede il giorno 11 (sì sabato :D)un turining point
inoltre ci sono degli allert per il giorno 9 sui sunspots

queste le mie forze

...abbiamo Bradley diversi?:D

1328785172bradley2012auguri.gif963694.png

che rotta ci danno le stelle??

l'sq9 mi da grandi soddisfazioni in intraday in questi giorni... ma vorrei capire come usarlo over...

Ciao Samir!!!

Questo è quello che mi domandavo:

il 09/02 è, su questa tabella costruita con solo i giorni di borsa italiana aperta, posto sulla cardinale 180 ° ovest, come vedi sotto.

1329082604screenhunter07feb.1222.35.jpg

I prezzi il giorno 09/02 hanno avuto questo percorso sulla sq9price...

132908319009.02.2012.gannwheelcolori.jpg

il max giornaliero è arrivato a 16848, tornando in dietro dalla stessa cardinale 180° ovest dell'sq9 time.

è questo quello che si dice quadno prezzi e tempi coincidono??

direi di sì ed il prezzo non è riuscito a violarla al rialzo, brutto segno ,ma era previsto in cielo ;)

tuttavia non so dove ha chiuso perchè non ho seguito la settimana (non sono ancora in forma ---)

ps

in un mercato orso dicembre va messo a sud e sqp in senso antiorario

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto