3 donne

No, no la monaca NO!!!................................... X i ritiri spirituali ci sono posti migliori!! Ops, e AUGURIIIIIIIIIIIIII, buon compleanno SAMIR

se ti fa piacere....mal comune mezzo gaudio

se devo essere sincera avrei dovuto fare SOLO quello che vedono i miei occhi
e leggere poco .... perchè più si studia e , paradossalmente meno si è sicuri di se stessi e più si leggono altri si corre il rischio di vedere il dito
e perdere la luna :D

ma ora sarebbe il momento di mettere a frutto un po di cose ...

l'intento di questo 3d sarebbe quello

quindi chi mi legge, essendo il mio metodo di leggere i mercati da un altra ottica un po "curiosa"- pur non trascurando qualche base di at classica (ma poco) prego di considerarmi una cosa in più eventualemete a conferma o meno delle proprie analisi
anzi chi desidera mettere numeri(livelli prezzo ) quando l'andamento conferma le proprie visioni) è ben gradito perchè là sono meno forte :(

DATE di attenzione novembre dicembre

Allegati

• nov-dicembre.GIF
    nov-dicembre.GIF
    115,2 KB · Visite: 174
e giornaliero

le linee colorate sono le stesse del 15 minuti (ho solo cambiato il time frame senza toccare le h.line)

Allegati

• 18.11 giornaliero-.gif
    18.11 giornaliero-.gif
    22 KB · Visite: 136
e questo con le stesse è il decennale ma su INDICE 500

sotto ho messo il ciclo 144

Allegati

• indice decennale 144.gif
    indice decennale 144.gif
    51,7 KB · Visite: 154
square of 9 prezzi di Gann

LE STESSE LINNE LE HO MESSE NEL trentennale ma sul cerchio a 360 gradi
dove vediamo la divisone 180-90-45 e la DIVISIONE PER 12 O dodecagono che usiamo ora per le inversioni di breve

1987 :minimo 216,87

questo andava per primo tuttavia, poichè alcuni superguru con basi Ganniane asseriscono che pi+ il time frame è minore , maggiore sono le potenzialità di previsione ... mi sono adeguata :p

LI AD UN ATTENTO osservatore che voglia analizzare il passato dice molte cose ...

supporti e resistenze e relativo angolo

Io parto dal presupposto che perso un angolo il prezzo va senza ragioneole dubbio all'altro opposto anche se SOLTANTO VIOLATO

fatta eccezione quei per quei minimi che ogni tanto avvengono fuori da questo moto ARMONICO

Allegati

• SQ9 216 TRENTENNALE.JPG
    SQ9 216 TRENTENNALE.JPG
    363,4 KB · Visite: 169
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto