3 donne

oggi il fib ha aperto sopra ed ha violato sopra...come prezzo
ha anticipato il tempo su barra oraria ed in effetti non ha fatto poi molta escursione e rallentato tergiversando, perchè la legge va rispettata :D ma la voglia di salire è manifesta verso il punto attrattivo opposto superiore
infatti ha chiuso sopra la cardinale 90 nord

sono stata imprecisa sopra le possibili inversioni del trend li possiamo attendere quando prezzo e tempo si trovano ad uno dei seguenti angoli
45-90-120.144 180-225 240 270

da un minimo importante(o da un massimo importante)non ancora violato

la fin di un ciclo avviene quando il prezzo tempo si trova a sud ovest
(ricordiamoci sempre come girano le stagioni sul cerchio del tempo)

per quanto riguarda il ciclo geocentrico che seguo io ora è quello di venere che terminerà a marzo deblitandosi e al quale subentrerà quello di mercurio
da leggersi poi geometricamente parlando sempre in relazione con il 30ennale e
il resto ...

vado a sdraiarmi sono in convalescenza:D

Samir, mi piacerebbe approfondire (o meglio studiare) il metodo dello square of nine. Potresti consigliarmi qualche lettura ? Ho diversi volumi e articoli, ma ti confesso che preferirei avere un consiglio spassionato da chi già conosce l'argomento e ritiene che una o più letture utili possano facilitare la comprensione dell'argomento.
Grazie :)

Allegati

• 265-70.gif
    265-70.gif
    17 KB · Visite: 353
Se va via la luce a me di gradi ne bastano 90.

:rolleyes:

Sta nevicando copiosamente da questa mattina all'alba su un metro di neve precedente.

:sad:

precisiamo dall'ultimo massimo 17.2.2011

ora io sto flat e chiuso i long

ci vuloe molta forza ora per rompere questa resistenza

io sono spilorcia però eh , pur sapendo del minimo f.c. settimanale che dovrebbe portarlo su ma non penso ora

Ultima modifica:
Samir, mi piacerebbe approfondire (o meglio studiare) il metodo dello square of nine. Potresti consigliarmi qualche lettura ? Ho diversi volumi e articoli, ma ti confesso che preferirei avere un consiglio spassionato da chi già conosce l'argomento e ritiene che una o più letture utili possano facilitare la comprensione dell'argomento.
Grazie :)

ciao

fai un search con Samir qui su IO

poi

ti costruisci lo square come dico io

poi te lo stampi e te lo colori coi pastelli dell'asilo

ti prendi un grafico a 15 minuti A BARRE e ti fai un mese di paper tradyng segna apertura - minimo-massimo chiusura

te lo circoli sul lato della piramide (o square of 9)

:-o:-o:-o:-o

modestia a parte eh :D

ma leggere troppi i grandi guru , essendo lo square of nine un'ARTE

meglio sgrossare ;)

in seguito potresti leggere qualcosa di molto importante sulk tempo
l'unico che espresso in grado ti da la previsione dei possibili cambiamenti del trend

Ultima modifica:
io sto provando a sriverti Jolly... ma non sei abilitato a ricevere...

questo è il risultato degli ultimi 3 giorni.. compreso il parziale di oggi

132828063901.02.2012.jpg

132828065602.02.2012.jpg

132828061503.02.2012.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto