Saunders Member 25 Giugno 2012 #2 E' già arrivato Caronte? Ma, secondo te, quello lì, dove ha intenzione di portarci?
popov Coito, ergo cum. 25 Giugno 2012 #3 Saunders ha scritto: E' già arrivato Caronte? Clicca per allargare... è passato da me giusto 10 minuti fa. chiedeva di un certo ignatius e di un certo saunders ché a suo dire i moderatori meritan d'albergare in un solo luogo, molto più caldo di casa mia. io ovviamente ho fatto finta di non sapere chi fossero. mi ha squadrato da capo e piedi. credo di non essergli piaciuto. poi ha suonato al mio dirimpettaio. cosa si sian detti m'è ignoto. avevo già richiuso la porta.
Saunders ha scritto: E' già arrivato Caronte? Clicca per allargare... è passato da me giusto 10 minuti fa. chiedeva di un certo ignatius e di un certo saunders ché a suo dire i moderatori meritan d'albergare in un solo luogo, molto più caldo di casa mia. io ovviamente ho fatto finta di non sapere chi fossero. mi ha squadrato da capo e piedi. credo di non essergli piaciuto. poi ha suonato al mio dirimpettaio. cosa si sian detti m'è ignoto. avevo già richiuso la porta.
popov Coito, ergo cum. 26 Giugno 2012 #6 f4f ha scritto: meglio a trenta gradi in casa che a novanta gradi in borza Clicca per allargare... ecco: mi domandavo giusto il perché di tanta capacità di sopportazione...
f4f ha scritto: meglio a trenta gradi in casa che a novanta gradi in borza Clicca per allargare... ecco: mi domandavo giusto il perché di tanta capacità di sopportazione...
f4f 翠鸟科 26 Giugno 2012 #7 popov ha scritto: ecco: mi domandavo giusto il perché di tanta capacità di sopportazione... Clicca per allargare... allenamento
popov ha scritto: ecco: mi domandavo giusto il perché di tanta capacità di sopportazione... Clicca per allargare... allenamento
Claire ἰοίην 28 Giugno 2012 #8 Non per rigirare il coltello nella piaga Ma qui, alla sera, ce ne sono al massimo 23, in casa
popov Coito, ergo cum. 28 Giugno 2012 #9 Claire ha scritto: Non per rigirare il coltello nella piaga Ma qui, alla sera, ce ne sono al massimo 23, in casa Clicca per allargare... ti piace vivere pericolosamente, vero?
Claire ha scritto: Non per rigirare il coltello nella piaga Ma qui, alla sera, ce ne sono al massimo 23, in casa Clicca per allargare... ti piace vivere pericolosamente, vero?
Claire ἰοίην 29 Giugno 2012 #10 popov ha scritto: ti piace vivere pericolosamente, vero? Clicca per allargare... Il rischio è il mio mestiere, ciccio bello
popov ha scritto: ti piace vivere pericolosamente, vero? Clicca per allargare... Il rischio è il mio mestiere, ciccio bello