f4f 翠鸟科 25 Giugno 2016 #92 popov ha scritto: venghino siore e siori! altro giro! altra corsa! Clicca per allargare... Due giorni in giro in giacca&cravatta Sprizzavo sudore anche dalle palpebre
popov ha scritto: venghino siore e siori! altro giro! altra corsa! Clicca per allargare... Due giorni in giro in giacca&cravatta Sprizzavo sudore anche dalle palpebre
ConteRosso mod sanguinario 25 Giugno 2016 #94 io rinasco coi 30 ° ..sempre detto ceh dovevo nascere a Marrakech o perlomeno Ustica
Fernando'S Forumer storico 26 Giugno 2016 #95 Claire ha scritto: Che fortuna. Ma io sono in ballo con la vendita della casa e certo non mi metto a fare lavori adesso... Clicca per allargare... ...che fai? vai sotto un ponte ?
Claire ha scritto: Che fortuna. Ma io sono in ballo con la vendita della casa e certo non mi metto a fare lavori adesso... Clicca per allargare... ...che fai? vai sotto un ponte ?
Claire ἰοίην 26 Giugno 2016 #96 Fernando'S ha scritto: ...che fai? vai sotto un ponte ? Clicca per allargare... Ormai... ho traslocato il 30 novembre 2015 e sono in una bella casa con i condizionatori
Fernando'S ha scritto: ...che fai? vai sotto un ponte ? Clicca per allargare... Ormai... ho traslocato il 30 novembre 2015 e sono in una bella casa con i condizionatori
Claire ἰοίην 11 Settembre 2016 #98 popov ha scritto: "It's hotter than July." [cit. Stevie Wonder] Clicca per allargare... Ma no dai. Fa caldo ma la sera si respira Comunque fa TROPPO caldo per essere a metà settembre
popov ha scritto: "It's hotter than July." [cit. Stevie Wonder] Clicca per allargare... Ma no dai. Fa caldo ma la sera si respira Comunque fa TROPPO caldo per essere a metà settembre