Argema ha scritto:
Ciao
... Insomma un modo per incontrarci, anche se solo dietro un monitor. Ma incontrarci con un pò di calore e di voglia di comunicare, di fare gruppo.
Fare gruppo.
Buon 3000, Argema, ed auguri a tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo!
Sono "capitato" in questo sito per caso, e mi sono subito accorto che era congeniale al mio interesse per il mercato finanziario. Cito subito alcuni dei benefici che ne ho tratto, non in ordine di importanza:
1. Essere in "piazza", ascoltare le opinioni degli altri, avvertirne gli umori.
2. Conoscere tempestivamente gli avvenimenti della settimana, ed i fatti rilevanti del giorno.
3. Aver conosciuto il trading system Epsilon di BJ.
4. Leggere le analisi di Lupin. Seguirne (tentare di) l'operatività.
Ho apprezzato la soddisfacente interattività del sito, puntualità, cortesia.
Potrei fare un elenco, più o meno lungo, degli interventi che mi disturbano ma non credo sia opportuno in questo clima di festeggiamenti. Menziono soltanto, molto en passant, le tendenze politiche che mi sono apparse maggioritarie e che non coincidono con i miei convincimenti. Ma si sa... in piazza ci trovi di tutto... incluso i cialtroni ed i poveri di spirito. Fortunatamente queste opinioni sono state espresse solo in coincidenza di fatti straordinari (tipo guerra in Irak).
Esprimo alcune curiosità riguardo a questo sito, o ad altri dello stesso tipo, e sarebbe interessante leggere le idee degli autori:
* Qual è la missione di questa impresa?
* Quali obiettivi di marketing si prefigge?
* Come si finanzia?
Ancora complimenti per i risultati raggiunti.
lassen