3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno. (1 Viewer)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .

porchetto

la casa non fallisce
no lo so che sono uno dei grandi elettori.
sto cercadno l'algoritmo per scegliere i migliori candidati.
mi sto orientando sui nominativi con i quali ho interagito personalmente
però almeno con cinque persone tra qui e il fol ho avuto contati personali e riscontrato la loro personale disponibilità,
posso dare 4 preferenze?
 

Imark

Forumer storico
no lo so che sono uno dei grandi elettori.
sto cercadno l'algoritmo per scegliere i migliori candidati.
mi sto orientando sui nominativi con i quali ho interagito personalmente
però almeno con cinque persone tra qui e il fol ho avuto contati personali e riscontrato la loro personale disponibilità,
posso dare 4 preferenze ?

Sì Roberto, non più di 4, altrimenti il voto viene annullato... ;)
 

Imark

Forumer storico
Consiglio un MP a mo' di memorandum ;)

Io purtroppo oggi avrò poco tempo: fra un po' stacco (ho da scrivere) e rientro poi nel tardo pomeriggio ... ;)

Per evitare condizionamenti sui forumisti, sarebbe opportuno che il messaggio fosse mandato da qualcuno che non é fra i candidati moderatori...
 

reef

...
Io purtroppo oggi avrò poco tempo: fra un po' stacco (ho da scrivere) e rientro poi nel tardo pomeriggio ... ;)

Per evitare condizionamenti sui forumisti, sarebbe opportuno che il messaggio fosse mandato da qualcuno che non é fra i candidati moderatori...


Inviato MP a tutti, tranne Jackie 'O (non ha trovato l'utente)

Ciao :)
 

lorenzo63

Age quod Agis
....:) :D:D:D Ho sentito dire che c'è qualcuno che ha telefonato ad Anheuser-Busch InBev per farsi fare uno scontone per i bironi....che dovrà pagare...

1244198718birra.jpg


Magari anche in compagnia....

1244198763birra1.jpg



:lol::lol::lol:
 

Imark

Forumer storico
Circa due ore e mezzo alla chiusura ... io so già chi voterà per ultimo, potrei scommetterci qualcosa... :-o :D
 

Users who are viewing this thread

Alto