Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno.
A due ore e mezzo dalla fine, titolati a votare restano i seguenti forumisti ...E questi sei potrebbero essere decisivi per molte cose, se voteranno...
A due ore e mezzo dalla fine, titolati a votare restano i seguenti forumisti ...E questi sette potrebbero essere decisivi per molte cose, se voteranno...
A due ore e mezzo dalla fine, titolati a votare restano i seguenti forumisti ...E questi sei potrebbero essere decisivi per molte cose, se voteranno...
Ad un'ora e mezzo dalla fine tre candidati moderatori a quota 13 ed uno a quota 12 (Slow ha un voto nullo, quello di Himem66) ... più cardiopalma che fotofinish...
Volevo ringraziare tutti... ad urne aperte D ) mi è venuta voglia più volte di replicare ai tanti che hanno postato qui ringraziando ed esprimendo contentezza per aver votato, e mi sono trattenuto temendo di condizionare chi poteva ancora votare...
Grazie per aver dimostrato che si poteva fare anche da noi, che per una volta abbiamo fatto gli americani nel senso buono della parola ...
Grazie a chi mi ha votato e a chi non mi ha votato (a me quelli che prendono il 90% dei consensi hanno sempre suscitato qualche perplessità... ), a chi si è candidato, a tutti, davvero...
Mi sembra venga fuori una bella squadra, saremo 7 moderatori (Slowdown non ce l'ha fatta per un voto, avendone uno invalido).