3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno.

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)

• Total voters
    62
  • Poll closed .
A due ore e mezzo dalla fine, titolati a votare restano i seguenti forumisti ...E questi sei potrebbero essere decisivi per molte cose, se voteranno... ;)

Battlem
Bulogna
Gianni.Mello
Jackie ‘O
Slowdown
Token

Ultima modifica:
San Google..

...E' americano...che ne sà dei bironi? che sono boccali di birra grossi grossi...e c'è chi scrisse che chi avrebbe vinto arrivando primo...

....:) :D:D:D Ho sentito dire che c'è qualcuno che ha telefonato ad Anheuser-Busch InBev per farsi fare uno scontone per i bironi....che dovrà pagare...

1244198718birra.jpg

Magari anche in compagnia....

1244198763birra1.jpg

:lol::lol::lol:

Ah, ecco... a me l'occhio era caduto subito sulla foto in basso, e non avevo fatto caso alle parole in alto ... :lol: :lol: :lol:

A due ore e mezzo dalla fine, titolati a votare restano i seguenti forumisti ...E questi sei potrebbero essere decisivi per molte cose, se voteranno... ;)

Battlem
Bulogna
Gianni.Mello
Jackie ‘O
Slowdown
Token

Ad un'ora e mezzo dalla fine tre candidati moderatori a quota 13 ed uno a quota 12 (Slow ha un voto nullo, quello di Himem66) ... più cardiopalma che fotofinish... :cool:

Poco più di un'ora dalla fine, titolati a votare restano i seguenti forumisti .... ;)

Bulogna
Gianni.Mello
Jackie ‘O
Token

Volevo ringraziare tutti... ad urne aperte (:D :)) mi è venuta voglia più volte di replicare ai tanti che hanno postato qui ringraziando ed esprimendo contentezza per aver votato, e mi sono trattenuto temendo di condizionare chi poteva ancora votare...

Grazie per aver dimostrato che si poteva fare anche da noi, che per una volta abbiamo fatto gli americani nel senso buono della parola ... ;)

Grazie a chi mi ha votato e a chi non mi ha votato (a me quelli che prendono il 90% dei consensi hanno sempre suscitato qualche perplessità... ;) :D), a chi si è candidato, a tutti, davvero...

Mi sembra venga fuori una bella squadra, saremo 7 moderatori (Slowdown non ce l'ha fatta per un voto, avendone uno invalido).

Users who are viewing this thread

Back
Alto