3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno. (1 Viewer)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .

lorenzo63

Age quod Agis
ricordiamo ai i candidati che non possono fare appelli elettorali ad urne aperte... ;) :D

Soprattutto quelli a favore degli altri... :lol: :lol:

:-o :lol:)

.....Oooooooooooops!! 'Naggia!:D:D:D Proprio adesso che mi ero studiato la exit strategy...:eek::eek::-o:-o

Comunque: Votai.
La scelta francamente è (scrivente a parte :() di ottimo livello ..e nella lista mancano nomi di assoluto ed elevato livello che sono presenti in IO (la prox volta tocca a Voi :D:D), questo a ben testimoniare e confermare quanto affermato nelle motivazioni di presentazione candidatura di Negusneg...circa la qualità di IO sezione Obbligazioni....per ultimo mi associo a quanto detto sopra: peccato avere solo 4 preferenze...:)


.
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
.....Oooooooooooops!! 'Naggia! :D:D:D Proprio adesso che mi ero studiato la exit strategy...:eek::eek::-o:-o

Comunque: Votai.
La scelta francamente è (scrivente a parte :() di ottimo livello ..e nella lista mancano nomi di assoluto ed elevato livello che sono presenti in IO (la prox volta tocca a Voi :D:D), questo a ben testimoniare e confermare quanto affermato nelle motivazioni di presentazione candidatura di Negusneg...circa la qualità di IO sezione Obbligazioni....per ultimo mi associo a quanto detto sopra: peccato avere solo 4 preferenze...:)

.

Quello che si può fare senz'altro é rammentare il rischio che il voto palese induca a scelte conformistiche, ad intruppamenti ... ;) un po' come la scelta delle obbligazioni ... :D valutare sempre con la propria testa e cercare di non farsi condizionare dalle scelte altrui... ;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Quello che si può fare senz'altro é rammentare il rischio che il voto palese induca a scelte conformistiche, ad intruppamenti ... ;) un po' come la scelta delle obbligazioni ... :D valutare sempre con la propria testa e cercare di non farsi condizionare dalle scelte altrui... ;)

Vero.
...Ma la politica, è percezione... (NON E' mia); quindi và da se' che nella riflessione volenti o nolenti, entri anche questa.
Ed effettivamente esistono dei valori intesi come conoscenze percepite dai frequentatori....
A chiarimento:
Politica: inteso come il mestiere di amministrare e/o governare la/e società

Ps: mi fai fare troppo il serio,Mark...la exit strategy era for joke, ovviamente...


:)
 

Imark

Forumer storico
Vero.
...Ma la politica, è percezione... (NON E' mia); quindi và da se' che nella riflessione volenti o nolenti, entri anche questa.
Ed effettivamente esistono dei valori intesi come conoscenze percepite dai frequentatori....
A chiarimento:
Politica: inteso come il mestiere di amministrare e/o governare la/e società

Ps: mi fai fare troppo il serio, Mark... la exit strategy era for joke, ovviamente...


:)

Certo, lo so ... ;)

Mi hai dato l'occasione per dire una cosa ... ;)
 

giuppo50

giuppe
avevo solo 4 preferenze da esprimere. Mi dispiace per i non eletti ed auguro un buon lavoro agli eletti.
Saluti a tutti.Giuseppe
 

rosanello

Forumer attivo
votato.auguro un in bocca al lupo ai nuovi eletti:)....peccato non avere + preferenze perchè sinceramente il livello dei partecipanti è molto elevato.....
 

mostromarino

Guest
scusate il tonteggiante........

non si puo`votare 4 volte lo stesso??

vero??
 

Users who are viewing this thread

Alto