3D libero a tutti, belli e brutti! (7 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
Daniele a 4540 per ora entri entrato short sul top storici..

indice doppio minimo al bacio, se domani lo bucano sotto abbiamo i 4230 supporto molto forte, se non bastasse prox settimana il test della mm200 a 4135..

ora la situazione si è ribaltata rispetto a qualche giorno fa ossia siamo sotto la m50 e le medie veloci 9 e 21 ce hanno girato al ribasso..

il trend sembra cambiato perché a cash chiuso stanno belli verdi appena apre sbragano, l'opposto di prima..cmq è settembre ed è tutto nella norma...ancora

SP500-Giornaliero.png

FibMaster

Forumer storico
Daniele a 4540 per ora entri entrato short sul top storici..

indice doppio minimo al bacio, se domani lo bucano sotto abbiamo i 4230 supporto molto forte, se non bastasse prox settimana il test della mm200 a 4135..

ora la situazione si è ribaltata rispetto a qualche giorno fa ossia siamo sotto la m50 e le medie veloci 9 e 21 ce hanno girato al ribasso..

il trend sembra cambiato perché a cash chiuso stanno belli verdi appena apre sbragano, l'opposto di prima..cmq è settembre ed è tutto nella norma...ancora

Vedi l'allegato 620617

e mi ricordo Dario di quell'entrata al top,ma io sono un professionista ad entrare e una schiappa ad uscire cmq dai l'importante è salvare il capitale!;)

allora sulla chiusura mensile di sp dico:
doppio massimo perfetto sett/ott con minimo inferiore,dovrebbe essere una bearish engulfing,cmq penso che i massimi non verranno ritoccati e i rialzi siano solo dei pullback da vendere.
secondo me,osservendo questa formazione grafica mensile,nei prossimi mesi ci sarà,come avvenne per la salita,una lenta e costante discesa,
Non azzardo target perchè nessuno lo sa però un bel 50% dei 2000 punti di rialzo potrebbe andarlo a rivedere.

guillermo01

Forumer storico
e mi ricordo Dario di quell'entrata al top,ma io sono un professionista ad entrare e una schiappa ad uscire cmq dai l'importante è salvare il capitale!;)

allora sulla chiusura mensile di sp dico:
doppio massimo perfetto sett/ott con minimo inferiore,dovrebbe essere una bearish engulfing,cmq penso che i massimi non verranno ritoccati e i rialzi siano solo dei pullback da vendere.
secondo me,osservendo questa formazione grafica mensile,nei prossimi mesi ci sarà,come avvenne per la salita,una lenta e costante discesa,
Non azzardo target perchè nessuno lo sa però un bel 50% dei 2000 punti di rialzo potrebbe andarlo a rivedere.
Di solito i massimi sono sincronizzati, almeno Sp e dow. Il Dow non ha seguito i max di Sp e Nasdaq, fatti a settembre. Non credo che i massimi siano stati fatti.
Sicuramente mi sbaglio, ma, secondo me, è da tenere in conto.
Sempre grazie, per portare le tue conoscenze sul forum.

FibMaster

Forumer storico
Di solito i massimi sono sincronizzati, almeno Sp e dow. Il Dow non ha seguito i max di Sp e Nasdaq, fatti a settembre. Non credo che i massimi siano stati fatti.
Sicuramente mi sbaglio, ma, secondo me, è da tenere in conto.
Sempre grazie, per portare le tue conoscenze sul forum.
vuoi veramente sapere il segreto dei mercati?
non sono i grafici ma gli eventi,le buone o cattive notizie fanno la differenza!
il mercato si è girato long perchè?
sono saliti perchè il Biden stava per approvare il piano sui finanziamenti record per le infrastrutture
in nottata gli è stato bocciato,quindi lunedì si potrebbe ritornare ai minimi di venerdì

per il nostro mercato:
salirà?
lo decideranno le mani forti del dax noi al 90% dovremmo accodarci
se gli gira male per il nuovo governo non ci sono grafici e tecniche rialziste che terranno
quindi inutile fare pronostici,lunedì si valutano i futures e le NOTIZIE!
Buona domenica

guillermo01

Forumer storico
vuoi veramente sapere il segreto dei mercati?
non sono i grafici ma gli eventi,le buone o cattive notizie fanno la differenza!
il mercato si è girato long perchè?
sono saliti perchè il Biden stava per approvare il piano sui finanziamenti record per le infrastrutture
in nottata gli è stato bocciato,quindi lunedì si potrebbe ritornare ai minimi di venerdì

per il nostro mercato:
salirà?
lo decideranno le mani forti del dax noi al 90% dovremmo accodarci
se gli gira male per il nuovo governo non ci sono grafici e tecniche rialziste che terranno
quindi inutile fare pronostici,lunedì si valutano i futures e le NOTIZIE!
Buona domenica
Grazie.

FibMaster

Forumer storico
Grazie.

anche Matteo R. la sera prima, aveva divulgato all'amichetto che passava la legge sulle popolari.....e chi dovrebbe controllare non ha le palle per procedere!
...proprio un mondo di furbi di medda ma la giustizia celeste li punirà in altro modo.(salute)

FibMaster

Forumer storico
50 persone a leggere,2/3 a scrivere e quasi zero like
la mia domanda è,scusate la franchezza:
non avete idee e trovate spunti qui? fate trading per guadagnare o perdete tempo a leggere?
se volete accettare un ottimo consiglio,senza giri di parole, eccolo qui;

se non siete esperti,se non avete il sangue freddo e non avete almeno 50mila
NON utilizzate i derivati.

tonytrader

Forumer storico
50 persone a leggere,2/3 a scrivere e quasi zero like
la mia domanda è,scusate la franchezza:
non avete idee e trovate spunti qui? fate trading per guadagnare o perdete tempo a leggere?
se volete accettare un ottimo consiglio,senza giri di parole, eccolo qui;

se non siete esperti,se non avete il sangue freddo e non avete almeno 50mila
NON utilizzate i derivati.
Bravo e con 50000 fate solo mini con stop di 400 eu Kmq vediamo domani se soellacchio.mantiene i 310 dove a mio avviso sotto sono problemi

buy on rumorse

road to baffo
eccoci qua..

su sp500 ora il trend almeno di breve è cambiato siamo sotto le medie 9/21/50 quindi ora in teoria i rimbalzi andrebbero shortati..

l'inidice ha fatto una sorta di triplo minimo a sui 4300 possibile rimbalzo in area 4400 che appunto andrebbe shortato..

al ribasso suoporto chiave la mm200 che coincide pure con la trend di lungo periodo 4140 li un long con stop stretto per un rimbalzo si puo provare..

per quanto riguarda la view principale ricordo come sempre che settembre e primi di ottobre sono notoriamente ribasssiti e quindi uno storno è naturale e fisiologico anche se i è persa lamm50 supporto fondamentale per il 2021

certo se il ribasso dovesse portarsi oltre fino a rompere lamm200 e la trend di lungo probabilmente i max dell'anno gli abbiamo visti e il trend girerebbe anche nel medio periodo

SP500-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Alto