entrato stop nella notte. ben mi stacompratato 2 micro sul close. Leggero perchè sono contro trend
Non dirlo a me che ieri ero short e stamattina long. In entrambi i casi ero in perdita e ho chiuso in gain. Meritavo di perdere!entrato stop nella notte. ben mi sta
la congestione sulle barre daily ha tutto l'aspetto di un pattern di continuazione
Oggi si è salvato in calcio d'angolo, la prossima volta se lo fuma in gap e sono sberle.sul dax sotto 14800 ci sarà il sell off
non non ci credo che non tradi + fino a lunedìOggi si è salvato in calcio d'angolo, la prossima volta se lo fuma in gap e sono sberle.
.... Stamattina quando si è avvicinato ho sudato freddo... Per punizione non trado più fino a lunedì prossimo.
Sarà una dura lotta contro me stesso!non non ci credo che non tradi + fino a lunedì
beh da quello che leggo sembra che tu almeno la porti a casa ,per qualcuno la malattia è economicamente letale...Sarà una dura lotta contro me stesso!
Il bello è che non ho bisogno di fare trading... questa è solo una malattia che ti prende H24.
meglio il gain così si fa autocritica più serenamenteNon dirlo a me che ieri ero short e stamattina long. In entrambi i casi ero in perdita e ho chiuso in gain. Meritavo di perdere!