3D libero a tutti, belli e brutti!

È probabile ora che si metta in laterale per costruire la spalla destra,così accumulano/distribuiscono per il prossimo movimento.
Screenshot_2022-08-24-07-40-29-45_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg

Secondo me,e ripeto:io faccio day trading quindi non mi interessa il corto,il medio o il lungo periodo,se fa una chiusura mensile sotto i 4000,conferma che questa è onda 4 sul settimanale quindi il target sarà come onda 1 con 700 punti di range giù in area 3400 .

Penso che nel breve al fib e al dax manchi onda 5 di breve periodo a 5 ore,quindi dovrebbe andare sotto 22000 e 13000, termine fase ribassista per fine mese ....però non sono Powell e nemmeno amico suo,quindi leggo solo i grafici.Buon week end

Ciao Fib
molti vedo sono nella stessa barca.......come gli Yankee.

Ciao Fib
molti vedo sono nella stessa barca.......come gli Yankee.
Ciao Wanted,la 5 sul breve intendevo dire nelle prossime 5 ore e così è stato.
Nel medio periodo l'ho scritto nella pagina indietro,ecco la citazione....
Secondo me,e ripeto:io faccio day trading quindi non mi interessa il corto,il medio o il lungo periodo,se fa una chiusura mensile sotto i 4000,conferma che questa è onda 4 sul settimanale quindi il target sarà come onda 1 con 700 punti di range giù in area 3400 .

Quindi la teoria direbbe,se si verifica la chiusura di agosto sotto 4000, abbandonare la posizione long sul pull back perché dovrebbe fare un rimbalzo e poi scendere veloce.

Dunque:il top nel 2021 lo fece a cavallo tra agosto e settembre,sembra che ieri ci sia stata una reazione....ora o fa un doppio minimo di periodo e ritorna a 38,oppure sul settimanale questa è onda 5 che sfocerà verso i 34.
Attendo una botta di fortuna UP per comprare una nuova villettina a schiera a circa 45mila €....qui col cambio è in gioco il 5%
IMG_20220827_132020.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto