3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao Dino, tu invece come la vedi su Sp
ecco
Immagine 2022-08-26 152328.jpg

Penso che nel breve al fib e al dax manchi onda 5 di breve periodo a 5 ore,quindi dovrebbe andare sotto 22000 e 13000, termine fase ribassista per fine mese ....però non sono Powell e nemmeno amico suo,quindi leggo solo i grafici.Buon week end

Ciao Fib
molti vedo sono nella stessa barca.......come gli Yankee.

Ciao Fib
molti vedo sono nella stessa barca.......come gli Yankee.
Ciao Wanted,la 5 sul breve intendevo dire nelle prossime 5 ore e così è stato.
Nel medio periodo l'ho scritto nella pagina indietro,ecco la citazione....
Secondo me,e ripeto:io faccio day trading quindi non mi interessa il corto,il medio o il lungo periodo,se fa una chiusura mensile sotto i 4000,conferma che questa è onda 4 sul settimanale quindi il target sarà come onda 1 con 700 punti di range giù in area 3400 .

Quindi la teoria direbbe,se si verifica la chiusura di agosto sotto 4000, abbandonare la posizione long sul pull back perché dovrebbe fare un rimbalzo e poi scendere veloce.

Dunque:il top nel 2021 lo fece a cavallo tra agosto e settembre,sembra che ieri ci sia stata una reazione....ora o fa un doppio minimo di periodo e ritorna a 38,oppure sul settimanale questa è onda 5 che sfocerà verso i 34.
Attendo una botta di fortuna UP per comprare una nuova villettina a schiera a circa 45mila €....qui col cambio è in gioco il 5%
IMG_20220827_132020.jpg

Dunque:il top nel 2021 lo fece a cavallo tra agosto e settembre,sembra che ieri ci sia stata una reazione....ora o fa un doppio minimo di periodo e ritorna a 38,oppure sul settimanale questa è onda 5 che sfocerà verso i 34.
Attendo una botta di fortuna UP per comprare una nuova villettina a schiera a circa 45mila €....qui col cambio è in gioco il 5% Vedi l'allegato 673352
Ciao
Scusa ,solo per curiosità ,in quale zona si riesce a comprare una villetta a schiera a 45k ?...

Ciao Wanted,la 5 sul breve intendevo dire nelle prossime 5 ore e così è stato.
Nel medio periodo l'ho scritto nella pagina indietro,ecco la citazione....

Quindi la teoria direbbe,se si verifica la chiusura di agosto sotto 4000, abbandonare la posizione long sul pull back perché dovrebbe fare un rimbalzo e poi scendere veloce.

Ciao Fib è un po' che nn scrivo e mi interessava il tuo parere sul gas..
grazie 1000!!
Ema

Users who are viewing this thread

Back
Alto