3D libero a tutti, belli e brutti!

L'Italia ha deciso di prendere come riferimento questo indice per fissare il prezzo del gas. La mia idea non è quello di tradarlo ma di capire dove sta andando. Ho un'azienda con quasi 100 famiglie da sfamare e se continua così, quest'inverno per non chiudere non avranno riscaldamento mentre si lavora, ammesso che ci sia lavoro. Il gas che si paga ora è 15-20 volte il prezzo di un anno fa..

In Europa abbiamo i fenomeni che ci governano e 20 anni fa il mortadellone ignorante ci ha rovinato con il cambio eurolira intanto lui è in pensione con 15 sacchi al mese.Una perfetta testa di legno! Per gli indici potrebbero mancare 2 giorni di ribasso.Saluti italietta.

Fatto niente tutto il giorno,poi ho visto il canalone e mi è venuta voglia,era ad un passo per i 22270 ma non mi ha preso,allora aspetta aspetta e alla rottura della mediana rossa sono entrato,chiuso su bordo inferiore della forchetta,aspettava me per scendere altri 100 punti....va be'...io dormo.okkio se pulla su a 060 di fibo.Buona continuazione.
Screenshot_2022-08-30-20-54-01-13_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg

Ciao Wanted,la 5 sul breve intendevo dire nelle prossime 5 ore e così è stato.
Nel medio periodo l'ho scritto nella pagina indietro,ecco la citazione....

Quindi la teoria direbbe,se si verifica la chiusura di agosto sotto 4000, abbandonare la posizione long sul pull back perché dovrebbe fare un rimbalzo e poi scendere veloce.
Ha oggi e domani per provarci poi il set up ribassista scade e prova a salire fino al 3 sett,poi DOVREBBE andare giù.

Daniele, lunedi 5 di max come lo vedi? il 3 e' sabato....
sparo la mia minc..ta: se regolare tra circa 6 daily ed in area 4080 (trend che parte dai 4320 e tocca i 4203 di venerdi, partira' un nuovo bisettimanale inverso che portera' nuovi minimi a meta' settembre
Se è sabato allora si spostato a lunedì,la tolleranza è sempre di 12 ore di fut.Per oggi,secondo me tiene il minimo di ieri. Per settembre il passaggio sotto 3923 porterà le quotazioni ad un nuovo minimo.

Quindi la teoria direbbe,se si verifica la chiusura di agosto sotto 4000, abbandonare la posizione long sul pull back perché dovrebbe fare un rimbalzo e poi scendere veloce.
Ieri,movimento tecnico da manuale,chiusura sotto 4mila,apertura in gap up per vendere.Chiusura mensile confermata per un nuovo minimo annuale,il vecchio grafico settimanale che avevo fatto indicherebbe onda 5 a 3400.
Oggi con la tenuta di 3923 dovrebbe esserci il rimbalzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto