3D libero a tutti, belli e brutti! (86 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
nasdaq ad un passo da un supporto fondamentale ossia 10650/70, supporto statico si vede molto bene sul mensile e il61,8 di fibonacci,

alla chiusura di ieri un .2.5 considerato che ora in pre market perde 1% ci vorrebbe un attimo a farlo.

io metto un buy a 10680, cosi se lo dovesse fare faccio prima entrata

Vedi l'allegato 681969Vedi l'allegato 681970
il nasdaq ha fatto 10730.. a 50 punti dal target..diciamo che può essere soddisfatto..vediamo se gli basta e finalmente rimbalzano
 

buy on rumorse

road to baffo
ciao, sei entrato poi?
avevo inserito ordine a 10705 ma non mi prendeva, poi ho visto che stava iniziando a salire sopratutto sp500 aiutato dal dj, così ho deciso di prendere mezza posizione a 10800 poi se sarebbe risceso a 10670 avrei preso l'altra metà...

insomma invece di avere la posizione che mi ero prefissato a 10705 ne ho metà a 10800.
 

FibMaster

Forumer storico
Sull'orario ha fatto una doji,sembra che voglia salire ma le medie mobili ancora non confermano nulla,sempre short fino a 3646Vedi l'allegato 681889
Ieri sera la mm oraria a 3646 che avevo segnalato, era scesa a 3641 ,punto di vendita,finché non passa sopra ,i prezzi sono short
Screenshot_2022-10-12-04-14-50-50_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Tutto si deciderà domani col dato sull'inflazione,il mio sistema dice long ma solo le mani forti sanno cosa fare.....Dunque,io direi che,se la percentuale è pari alla scorsa volta,faranno una violenta Deep al ribasso per poi salire,mentre se il dato sarà in salita allora va giù in gap down e ci rimane.Il buon trader arriva flat e osserva.
 

sosa

Forumer storico
Tutto si deciderà domani col dato sull'inflazione,il mio sistema dice long ma solo le mani forti sanno cosa fare.....Dunque,io direi che,se la percentuale è pari alla scorsa volta,faranno una violenta Deep al ribasso per poi salire,mentre se il dato sarà in salita allora va giù in gap down e ci rimane.Il buon trader arriva flat e osserva.

Ciao Fib, ringraziandoti dei tuoi preziosi aggiornamenti, ti volevo chiedere se convieni con me che la cosa strana di questo ribasso è la compostezza, io mi sarei aspettato uno o due giorni di panico per segnare un bottom, oppure è rimandato questo evento....
 

Users who are viewing this thread

Alto