3D libero a tutti, belli e brutti! (59 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Sembrerebbe che nn vogliano crollare per ora
Secondo me,a differenza dei crolli del passato,ora con il trading online,ci sono talmente tante persone che operano facilmente in pochi minuti,i capitali investiti sono nettamente superiori, quindi,le correzioni del 25/30% servono solo ad attirare più capitali.In conclusione le botte da -8/10% che abbiamo vissuto in un giorno sono quasi impossibili che si verifichino ancora....e la pandemia era una cosa nuova come il crack Lehman....certo se tirano una nucleare allora...amen!
Quindi,in conclusione,crolli epocali sono solo chiacchiere da bar.
 

buy on rumorse

road to baffo
Sin da quando stava a 4300 scrissi che mancava onda 5,che,se faceva come onda 1 sarebbe sceso a 3400,questa è l'analisi di lungo periodo diciamo 3/4 mesi.
Il 13 è la data che prevede il mio sistema per il breve periodo,diciamo 10/15 GG.
Il SE non rompe i minimi a 3584,ipotizzo un doppio minimo settimanale e poi certo che sale e va a verificare i 3900 che è una vecchia aerea di supporto ora resistenza.

Sinceramente per le mie tasche,e sono flat,spero in un lunedì nero per comprare in base al grafico 123 low,e qui parlo di azioni.Poi sai io faccio scalping sul fib,quindi mi interessa dove va nei prossimi 5/15 min.
Daniele magari ci va in un paio di sedute a 3400 così compriamo.. ho già inserito ordini
 

FibMaster

Forumer storico
Divertitevi
Screenshot_2022-10-10-14-13-28-18_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
 

buy on rumorse

road to baffo
questo ballare sui supporti, finte rotture finte ripartenza e il momento di massima inqulatura da una parte e dall'altra..

meglio stare fermi..

il nasdaq indice ha finalmente aggiornato il minimo...ora tutti gli indici hanno fatto minimi inferiori a quelli estivi
 

buy on rumorse

road to baffo
da qui con questo nuovo minimo se i supporti reggono potrebbero pure ripartire forte come dice fib, ma se vengono giù stavolta vanno dritti a 3400..

nel dubbio guardo
 

buy on rumorse

road to baffo
stanno per aggiornare anche il minimo su sp500 index...sulla Luna piena...2 minimi importanti....questi di solito sono momenti di inversione del mercato..

;)
 

Users who are viewing this thread

Alto