3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Obbligazioni che perdono mezzo punto e listini +1,5%,sono curioso di vedere come oggi va a finire.
Ieri ennesimo dietrofront della banca d'Inghilterra,oggi ci ragionano sopra ed ecco qui..

Con questi prezzi gli indici dovrebbero almeno essere piatti ma potrebbe essere che preparano la distribuzione per domani
Screenshot_2022-10-18-11-34-13-26_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si stanno chiedendo se il Price cup sul gas possa influire sul fattore inflazione

a questi prezzi a wally c'e' un'entrata sul tnx ,di 4,5 mld di dollari alla settimana da inizio mese
 

FibMaster

Forumer storico
Penso che se oggi sp chiude il gap a 3750 e stasera ci chiude sopra,questo qui è vero rally long,target i 3900.
Se invece chiude verso i 3680 domani apre in gap down a 3640/50.
 

FibMaster

Forumer storico
ciao Fib, sono gia a 3773 future, indice 3762 ( se fosse aperto ora):d:
Vediamo dai come apre e se tiene o no i 2 gaps.Stamattina mi sono meravigliato a vedere i futures così alti,sono saliti perché hanno confermato rialzo 2 volte 75 pt tassi,sono fantastici!!!
Ma invece di pensare alla borsa,fai il biglietto e settimana prox vieni con me in Thai!!! Tra poco qui è inverno fa freddo!!!
 

guillermo01

Forumer storico
Vediamo dai come apre e se tiene o no i 2 gaps.Stamattina mi sono meravigliato a vedere i futures così alti,sono saliti perché hanno confermato rialzo 2 volte 75 pt tassi,sono fantastici!!!
Ma invece di pensare alla borsa,fai il biglietto e settimana prox vieni con me in Thai!!! Tra poco qui è inverno fa freddo!!!
Di solito il gap dei future lo chiudono in giornata, anche la sterlina ne ha uno basso a 1,1190.... lasciato domenica sera.
 

Users who are viewing this thread

Alto