Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inflazione Inghilterra 10,1 (creata ad arte) attesa per le 11:00 quella europea.
Fib 560/610 area di resistenza,se non la passa TP 210 e poi 20980.
PS.Grazie per le spolliciate.
Penso che se oggi sp chiude il gap a 3750 e stasera ci chiude sopra,questo qui è vero rally long,target i 3900.
Se invece chiude verso i 3680 domani apre in gap down a 3640/50.
Inflazione Inghilterra 10,1 (creata ad arte) attesa per le 11:00 quella europea.
Fib 560/610 area di resistenza,se non la passa TP 210 e poi 20980.
PS.Grazie per le spolliciate.
Nel medio periodo,mi pare di vedere una figura armonica,tipo farfalla o granchio con TP +10/12%
Però per la mia operatività non mi interessa.Qualcuno sa individuarla?.(io non ho voglia)
Nel medio periodo,mi pare di vedere una figura armonica,tipo farfalla o granchio con TP +10/12%
Però per la mia operatività non mi interessa.Qualcuno sa individuarla?.(io non ho voglia)
Grafico daily,stanno difendendo la tline a 45°però domani dovrebbe aprire fuori.Domani cade il giorno di swing,se va così com'è ora e atteso il minimo settimanale.