Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per rispondere alla tua domanda , che sei più esperto di me ….ti metto un grafico del mitico franzo dove la 200 sta taglusndo la curva con i prezzi sopra la stessa …lui diceva che era in un mercato bull con queste condizioni …io mi sono messo short ma nn so
Ciao @FibMaster
come lettore silente del forum io penso che in tanti ti leggano ma restino silenti semplicemente perché i tuoi contributi sempre interessanti da leggere sono la parte essenziale di questa sezione
chi visita questo thread lo fa per leggere soprattutto te e ti apprezza con le visite quotidiane
ciò accade pure in altre sezioni dove vi è un utente che posta abitualmente le sue ipotesi ed il suo pensiero sui mercati
ed in tanti lo leggono apprezzandolo quotidiananamente anche se restano silenti per evitare di disturbare
a questo proposito ti faccio gli esempi di @DRIVE, @purplegate, @tf62, @claude19, @non-stop, @excuseme ed ovviamente il mitico @ironclad
Se vai a leggere le loro sezioni vedi che scrivono quasi esclusivamente loro stessi ed in tanti utenti li apprezzano leggendoli
se questo thread è tra le discussioni più lette del forum il merito è ovviamente il tuo
ps: colgo l'occasione per farti i miei di complimenti, sei davvero bravo
Causa problemini inerente alla salute,niente di che,da oggi cambio operatività,basta scalping.Sono short perché ha fatto una shotting evening,se non mi frega la Fed,dovrebbe stornare fino al 11 novembre.penso 1000 punti sotto a circa 22000/50,quindi ci aggiorniamo tra qualche GG.
Causa problemini inerente alla salute,niente di che,da oggi cambio operatività,basta scalping.Sono short perché ha fatto una shotting evening,se non mi frega la Fed,dovrebbe stornare fino al 11 novembre.penso 1000 punti sotto a circa 22000/50,quindi ci aggiorniamo tra qualche GG.