3D libero a tutti, belli e brutti!

Ciao Fib, mi auguro che non sia nulla di grave. Ti auguro di riprenderti presto. Un abbraccio.
Tutto ok grazie,il tempo sistema tutto.
Il fib non scende,col rialzo dei tassi, Unicredit pieno zeppo di mutui,incassa un sacco di soldi in più aggratis!
Il target sarebbe 22100 circa di indice sulla mm50 ma venderanno cara la pelle,cmq una chiusura sotto 22500 di indice per arrivarci forse domani.
Se tiene i 22500 indice,punta ai 22820 dove aprirei short.
Purtroppo qui ci sono 6 ore di fuso orario quindi non posso seguire tutta la notte.
Ciao

Causa problemini inerente alla salute,niente di che,da oggi cambio operatività,basta scalping.Sono short perché ha fatto una shotting evening,se non mi frega la Fed,dovrebbe stornare fino al 11 novembre.penso 1000 punti sotto a circa 22000/50,quindi ci aggiorniamo tra qualche GG.

anke te ? Spero ke, come x iron, nn sia niente di grave e ad ogni modo auguri e… in culo alla balena Sono ankio un lettore silente ke apprezza i vostri sforzi, ma ke nn sarebbe in grado di apportare alcun contributo

Buongiorno,
Oggi giorno importante per sp500,la chiusura a 3719 sotto le medie mobili non è per nulla positiva,test sul 50% della gamba rialzista 3490/3915,.
La mia idea è che fa un rimbalzino e poi,settimana prossima scende di nuovo.
Passiamo al fib di breve (non indice) gambetta 23000/22400, finché sta sotto il 50% 22700 è a rischio di una discesa fatta per bene,resistenza intermedia importante di chiusura giornaliera 22710.

Ultima modifica:
Tutto ok grazie,il tempo sistema tutto.
Il fib non scende,col rialzo dei tassi, Unicredit pieno zeppo di mutui,incassa un sacco di soldi in più aggratis!
Il target sarebbe 22100 circa di indice sulla mm50 ma venderanno cara la pelle,cmq una chiusura sotto 22500 di indice per arrivarci forse domani.
Se tiene i 22500 indice,punta ai 22820 dove aprirei short.
Purtroppo qui ci sono 6 ore di fuso orario quindi non posso seguire tutta la notte.
Ciao
Lo ha fatto oggi 22820 di Indice e sono entrato short,chiuso ora e per oggi la salute dice stop.
Alla prox settimana.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto