3D libero a tutti, belli e brutti!

...cmq quando ho iniziato a scrivere mancano pochi Min alle 10 percui mi faccio questa domanda vogliono chiudere l'orario sopra la bollinger medianaoraria e il 50%? del ribasso dai massimi? Allora provo un long per operazione scalper 50/60 punti ... Poco prima delle 10 vedo e al mollo e reverso short
[/QUOTE]
Allora sono passati più di 20 Min ma il prezzo non si è discostato più di tanto ad indicare cosa? che gli operatori ragionavano come me e han provato o a tenerlo a galla chi lo voleva o a scalparlo chi voleva scalpare ...ora mentre il grafico sopra il Fibonacci era dal Min al max assoluto questo sotto è dal Min al max di ieri ... Cmq lo swing dice ancora negatività... Naturalmente il contesto diario è diverso è in ipercomprato percui il long è sempre pericoloso ma in altre situazioni è più profittevole

Allegati

• Screenshot_2022-11-21-10-19-39-086_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-11-21-10-19-39-086_com.android.chrome.jpg
    527,6 KB · Visite: 63
ed eccoci proprio a 3910....un ora che ci stanno combattendo.. se vincono i tori vanno a fare un nuovo max sulla trend discendente..come penso che avvenga
dopo il ritest perfetto dei 3910 ora ci troviamo in questa fase di consolidamento, di solito da metà a fine novembre è un periodo ribassista per le borse invece stanno passando questo periodo in laterale, questo fa ben sperare per un prossimo attacco alla ribassista di lungo periodo a 4110 e alla mm200 a 4065

la semplicità continua a pagare

SP500-Settimanale.png

Perdonami ma parliamo e nn ci capiamo poi nn ti disturbo più, io mi riferivo al grafico che ha allegato Cicoria quello custodito per 11 anni
Ti rispondo io se vuoi ...diciamo che posso farlo perché anch'io utilizzavo questa tecnica che ti ricordo è per l'intraday e per rapidi movimenti da 50/80 punti (per rapidi intendo apertura trader e chiusura dopo 5 minuti o al max 30/45 un po' come faceva fib) ...lo posso spiegare magari non come fib... però se ti accontenti ... cosa vuoi sapere esattamente?

grazie , si lui ha postato un grafico che io ho allegato nel messaggio sopra , in cui dicewva che la tecnica andava bene 2/3 giorni dopo cambiava.
ecco ora il punto interessante da capire sarebbe, da quando partire, cioè che so il primo giormmo della settimana? e poi una vota che cambia come ci si dovrebbe orientare?
Da quando partire dipende da dove finiscono le 2/3 volte consecutive,poi il giorno successivo cambia sempre qualcosa ovvero si generano altri orari di swing.
Ci sono quelli primari di top e min giornaliero che funzionano bene SOLO il giorno dopo,poi le manine forti li cambiano.
20 anni fa lo sapevamo in pochi poi con gli anni si sono fatti più furbetti.
Buon divertimento.
Vado a letto.Bnotte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto