3D libero a tutti, belli e brutti!

Signor Piccione, sono veramente l'ultimo che possa insegnare qualcosa a qualcuno.
Ho solo una raccomandazione che mi sento di dare: prudenza, prudenza, prudenza!
Nel trading non esiste il santo graal, non esistono ricette facili e veloci. Uno schema non potrà mai sostituire anni di studio ed esperienza.
Un "sistema" potrebbe addirittura essere nocivo, dando sicurezze o "rafforzamenti" di idee che non riusciamo a cambiare.
Insomma, PRUDENZA!

PS: grazie Guillermo ma, a parte l'immagine dell'immenso Mascetti Conte Raffaello, per il resto sono inutile nel trading.:up:

Ultima modifica:
I Lufthansa sono arrivati anche loro. Col triplo max + fakeout...ora l'aereo atterra...e cmq il loro gulasch a cena non lo mangia nemmeno il mio cane e la loro colazione col sandwich con l'insalata russa lo butterei dal finestrino,hostess ...da rivedere!!!
Saluti

Allegati

• Screenshot_2022-11-07-18-18-46-63_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
    Screenshot_2022-11-07-18-18-46-63_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
    330,6 KB · Visite: 133
Signor Piccione, sono veramente l'ultimo che possa insegnare qualcosa a qualcuno.
Ho solo una raccomandazione che mi sento di dare: prudenza, prudenza, prudenza!
Nel trading non esiste il santo graal, non esistono ricette facili e veloci. Uno schema non potrà mai sostituire anni di studio ed esperienza.
Un "sistema" potrebbe addirittura essere nocivo, dando sicurezze o "rafforzamenti" di idee che non riusciamo a cambiare.
Insomma, PRUDENZA!

PS: grazie Guillermo ma, a parte l'immagine dell'immenso Mascetti Conte Raffaello, per il resto sono inutile nel trading.:up:
Ser Cicoria, non mistifichi la realtà e si palesi :d: cortesemente, a ognuno servirebbe sapere...e la pace nell'animo ;)

Ultima modifica:
SP ha chiuso col righello sul fibonacci e buona cosa sopra le medie mobili ma ancora svoltate al ribasso.
Oggi ho da fare,quindi buon guadagno a chi sta qui .
Buongiorno, cmq stavo rileggendo i tuoi messaggi di ieri mattina, legati alla teoria dei cicli, purtroppo sono a zero con i cicli, bisognerebbe che studiassi un po. Sai mica da cosa potrei iniziare? Dopodiché ti lascio ai tuoi impegni. Grazie

Buongiorno, cmq stavo rileggendo i tuoi messaggi di ieri mattina, legati alla teoria dei cicli, purtroppo sono a zero con i cicli, bisognerebbe che studiassi un po. Sai mica da cosa potrei iniziare? Dopodiché ti lascio ai tuoi impegni. Grazie
Ciao
Io sono zero come te sui cicli,non saprei cosa consigliarti di leggere.Questa tecnica mi è stata grossolanamente spiegata 25 anni fa da un tizio che lavorava in una sala trading,poi io l'ho adattata sul breve periodo.
Guarda per oggi devi osservare i prezzi alle 8:00 e alle 9:05 la direzione la devi scegliere tu.
Controlla se in questi orari parte qualcosa ...poi fai un test di cosa avresti fatto e valuta la tua operatività.

Users who are viewing this thread

Back
Alto