3D libero a tutti, belli e brutti!

mi spiego..sul tf individuato chiuderai dopo la chiusura della candel che inverte e diretta al punto 3
l'ovvio era riferito a te che usi le wolf :)

sono lupi geneticamente modificati... c'è un pò di Elliot ed altro
Di solito si candle ma sto attenta anche alle proporzioni.
Se identifico punto 1 e 2 ho una idea delle proporzioni successive

DAX
Una domanda: per quanti punti tenete una posizione positiva .....piramidate o no...oppure cosa?
Dipende da cosa intendo tradare, gli short che ho aperto confido di chiuderli tra 2900 e 3100 a seconda delle varie entrate fatte, entro la terza di Agosto (quello aperto oggi scade sulla seconda) sono tutti spread su opzioni, no stop loss.

Aggiornamento:
La reazione sul 50% di fibo c'è stata, e la candela daily che ha disegnato è proprio quella che speravo.
Vediamo se domani confermerà l'inversione.

mIB.jpg

Buongiorno a tutti, sono nuovo e come alcuni di voi sanno mi sono interessato agli swing (ringrazio chi mi ha dato chiarimenti in privato). Faccio un tentativo: osservando il 5 minuti DAX ho notato un'inversione avvenuta ieri alle 9:10; oggi la candela partita alla stessa ora ha chiuso verde, quindi penso fosse da entrare short e per ora sembra corretto. Mi segnalereste se sbaglio qualcosa, soprattutto nell'individuare quale candela segnala l'inversione? grazie!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto