Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono d'accordo con questa visione...la discesa di ieri non me l aspettavo, ma per come sono risaliti mi sa di trappola per orsi, per un rimbalzo sui 3950 come hai segnato sul grafico
andando sul giornaliero ieri si è portato a target il doppio massimo di breve a 4100 e si è formato un bel hammer rialzista molto pulito...
sono segnali di breve non hanno una grande valenza però ho segnato sul grafico un altro hammer molto simile che ha portato ad un corposo rialzo.
cmq mi aspetto un recupero entro la befana di area 3910/350..un back test almeno dei 3910 mi pare il minimo--
cmq non c'è niente da fare finche si sta sotto la mm200 e la trend principale ribassista si sarà soggetti a queste turbolenze del mercato che è ancora nel suo trend principale orso
Grazie a tutti per i like.
Se seguiranno la regoletta del portafoglio dei fondi:tot azioni e tot reddito fisso proporzione che deve aumentare per il secondo a causa dell'aumento dei tassi,a gennaio brutta me la vedo per le azioni.