3D libero a tutti, belli e brutti!

Cmq secondo me dopo aver bucato le medie e attivato qualche short si sono andati a mangiare gli stop e se non vogliono che tutti cerchino di andargli contro short devono aprire in gap down così tu che fai? Vai corto o aspetti che chiuda il gap per andare corto? Così si mangiano già un altra mezza giornata e il tempo passa e loro lo tengono alto

Propongo un idea di trading Intra alla fib anche se molto meno preparato ...... Come già scritto mi aspettavo un gap down per i motivi sopra , dove apriranno lo sanno loro ma come si può sfruttare? Abbiamo detto che lo swing direbbe positività iniziale percui se aprono vicino a target lupo potrebbero fare una fiammata in giù fin dove non so ma sicuramente sotto minimo di oggi o addirittura di venerdì e subito mettersi long e seguire in trailing
Naturalmente è un idea vediamo...cmq prima o poi a 24000 dove ha strappato ci arrivano

Allegati

• Screenshot_2022-11-15-23-53-59-235_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-11-15-23-53-59-235_com.android.chrome.jpg
    583,1 KB · Visite: 103
Grazie iron anch'io ti leggo di la molto volentieri e credo di ringraziarti a nome di molti qua dentro il forum cmq già 10 anni fa avevo deciso di smettere col trading come ha fatto fib perché è tutta salute... alcuni giorni muovevo anche sei dax intra( uno stress tale che ho avuto anche un mancamento)...cmq lasciai soprattutto per motivi miei personali religiosi ... Negli ultimi mesi ho visto il ribasso e ho comprato alcuni ETF ma a breve li chiuderò e buonanotte... Cmq la passione per la borsa c'è sempre stata... E a proposito condivido una cosa che notavo 10 anni fa per fare Intra ....allora partiamo dal presupposto che il fib è molto sensibile ai livelli di Fibonacci più di altri mercati ... Percui quando ci sono delle aree di congestione io sposto il Fibonacci partendo dal max in questo caso ( vale anche dal minimo) ed andandolo ad incastrare nei vari movimenti come si vede dal grafico sotto segnalato dalle varie frecce e troviamo un possibile target intra da sfruttare in ottica long... Per 50/80 punti e magari poi seguire in trailing oppure vendere al primo livello Fibonacci ...
In più si può aggiungere che da giovedì alle 14.30 c'è stato lo swing che hanno seguito tutti i giorni, chiaramente l'altro ieri lo hanno anticipato alle 13/13.30 percui ci sta che oggi lo anticipino.

Allegati

• Screenshot_2022-11-17-12-37-29-432_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-11-17-12-37-29-432_com.android.chrome.jpg
    557,4 KB · Visite: 62
Ora se tiene in chiusura di quest'ora dovrebbe salire anche perché è anche andata a target lupo ed in più sul 5 minuti si fede chiaramente una struttura completa

Allegati

• Screenshot_2022-11-17-12-59-11-830_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-11-17-12-59-11-830_com.android.chrome.jpg
    517,7 KB · Visite: 64
Ora si potrebbe mettere uno stop o sull ultima barra a 5 minuti o sul minimo giornata e vedere ... Cmq oggi potrebbe essere giornata come giovedì scorso e scendere tutto il giorno vediamo...

Allegati

• Screenshot_2022-11-17-13-10-10-453_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-11-17-13-10-10-453_com.android.chrome.jpg
    510,6 KB · Visite: 60
Grazie iron anch'io ti leggo di la molto volentieri e credo di ringraziarti a nome di molti qua dentro il forum cmq già 10 anni fa avevo deciso di smettere col trading come ha fatto fib perché è tutta salute... alcuni giorni muovevo anche sei dax intra( uno stress tale che ho avuto anche un mancamento)...cmq lasciai soprattutto per motivi miei personali religiosi ... Negli ultimi mesi ho visto il ribasso e ho comprato alcuni ETF ma a breve li chiuderò e buonanotte... Cmq la passione per la borsa c'è sempre stata... E a proposito condivido una cosa che notavo 10 anni fa per fare Intra ....allora partiamo dal presupposto che il fib è molto sensibile ai livelli di Fibonacci più di altri mercati ... Percui quando ci sono delle aree di congestione io sposto il Fibonacci partendo dal max in questo caso ( vale anche dal minimo) ed andandolo ad incastrare nei vari movimenti come si vede dal grafico sotto segnalato dalle varie frecce e troviamo un possibile target intra da sfruttare in ottica long... Per 50/80 punti e magari poi seguire in trailing oppure vendere al primo livello Fibonacci ...
In più si può aggiungere che da giovedì alle 14.30 c'è stato lo swing che hanno seguito tutti i giorni, chiaramente l'altro ieri lo hanno anticipato alle 13/13.30 percui ci sta che oggi lo anticipino.
se hai novità sui frame più alti h4 e daily per me sarà un piacere leggerti ;)

Guarda lascia stare sono anche arrugginitoo_O infatti la tecnica sopra non andava fatta oggi perché ho notato solo dopo che ieri era giornata inside e con la rottura del minimo di ieri si attivavano almeno 120 punti di ribasso ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto