Grazie iron anch'io ti leggo di la molto volentieri e credo di ringraziarti a nome di molti qua dentro il forum cmq già 10 anni fa avevo deciso di smettere col trading come ha fatto fib perché è tutta salute... alcuni giorni muovevo anche sei dax intra( uno stress tale che ho avuto anche un mancamento)...cmq lasciai soprattutto per motivi miei personali religiosi ... Negli ultimi mesi ho visto il ribasso e ho comprato alcuni ETF ma a breve li chiuderò e buonanotte... Cmq la passione per la borsa c'è sempre stata... E a proposito condivido una cosa che notavo 10 anni fa per fare Intra ....allora partiamo dal presupposto che il fib è molto sensibile ai livelli di Fibonacci più di altri mercati ... Percui quando ci sono delle aree di congestione io sposto il Fibonacci partendo dal max in questo caso ( vale anche dal minimo) ed andandolo ad incastrare nei vari movimenti come si vede dal grafico sotto segnalato dalle varie frecce e troviamo un possibile target intra da sfruttare in ottica long... Per 50/80 punti e magari poi seguire in trailing oppure vendere al primo livello Fibonacci ...
In più si può aggiungere che da giovedì alle 14.30 c'è stato lo swing che hanno seguito tutti i giorni, chiaramente l'altro ieri lo hanno anticipato alle 13/13.30 percui ci sta che oggi lo anticipino.