Infatti stavo pensando proprio a quello... Bravo buy , un idea semplice e spesso alla fine le cose semplici pagano sempre magari non in termini di grosse percentuali ma in termini di risultati e meno stress si, un po' come fa Arsenio, ...siamo sempre noi umani con le ns debolezze, le nostre paure quando c'è il rumore del mercato e la ns avidità di prendere anche l'ultimo movimento che ci complichiamo sempre tutto ( naturalmente io parlo per me ma poi è quello che vedo sempre anche in giro) tutto questo perché? Perché guardando il grafico è tutto molto semplice (col senno di poi è facile),... però è anche quello che da diversi giorni dicevo grafico orario una mediana bollinger o una semplice 21 e una semplice nove ... stesso discorso sul diario infatti ieri le quotazioni del diario hanno toccato la nove e fatto pullback sul 50% rotto al rialzo giovedì scorso di tutto il ribasso... Poi se ragioniamo che è palese che lo vogliono tenere alto è scontato che non vogliono una chiusura settimanale sotto percui una reazione era auspicabile...tutta sta pappardella per dire che? Sono incastrato short con ETF niente di irrecuperabile ...ho sparato 4 cartucce con l'ultima quasi sui massimi e nel mio piano ieri dovevo lasciarne uno ...Ahhhhh l'avidità