3D libero a tutti, belli e brutti!

Eccoci,rimane sulle sue posizioni di settimana scorsa, ribasso in corso ma si aspetta un pull back rialzista in divergenza ribassista... più o meno come il mio grafico.
Ricordo che le mani forti operano lunghi di azioni e corti di derivati per proteggere le posizioni e con le scadenze, chiudono i contratti ,quindi movimenti veloci in una direzione o nell'altra poi decidono come deve andare il prossimo trimestre.
Se volete confrontare coi vostri grafici ecco qui,poi fate come volete Ciao
Screenshot_2022-12-13-09-11-14-50_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
Screenshot_2022-12-13-09-14-44-72_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
Screenshot_2022-12-13-09-17-02-99_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg

:accordo:
Ciao @Piccione, ho letto solo ora il tuo msg...è un vero piacere per me condividere questa consapevolezza di "come funzioniamo"
che imho è tanto gratuita quanto benefica per aiutare le nostre incomparabili amiche cellule a tendere abitualmente verso lo stato di perfetta salute
Concettualmente...l'unico limite al potenziale del nostro innato potere di autoguarigione è semplicemente il pensare che tale limite esista...
ovviamente questa consapevolezza non è una bacchetta magica ma va equiparata alla pratica di uno sport dove più ci si allena e meglio si gioca
:ciao:

eft tapping

come funzioniamo

il libro dei libri

nervo vago=nostro mago
Grazie tante, ne farò tesoro

Bravo!!
Nella vita bisogna pensare di meno e ridere di più!

:pollicione:

:accordo:
imho la nostra grata gioia di vivere che prescinde da tutto il resto esogeno a questa meraviglia divina
è in primis la cosa più terapeutica che possiamo praticare per le nostre cellule...un vero elisir di beatitudine
ed è altresì un modo per almeno onorare con la nostra gratitudine inscalfibile dalle difficoltà quotidiane
chi
questo dono incomparabile rischia di perderlo...o lo ha già perduto purtroppo...queste persone le possiamo onorare solo ringraziando la vita
La pura gioia dovrebbe regnare in noi mentre trasformare la vita in un lamentificio quotidiano è lo spreco di un tesoro inestimabile...
ps: io ho dovuto stoltamente perdere quasi tutto per capirlo...quindi gentilmente non imitatemi...capitelo in anticipo quanto è meravigliosa la vita
perché lo stress cronico indotto dalla paura e dalla tristezza è davvero il veleno peggiore che possiamo far assumere alle nostre cellule...fidatevi

Concludo :ot: condividendo una frase che non è mia ma avrei voluto scriverla io, perché è semplicemente perfetta
"Noi stessi siamo lo strumento attraverso il quale la vita può scrivere di Se stessa."

Users who are viewing this thread

Back
Alto