3D libero a tutti, belli e brutti!

Mentre la freccia gialla del mio grafico l'avevo messa a 3830 ,non mi ricordo perché ma una ragione c'è di sicuro.....
Ciao
Screenshot_2022-12-17-07-56-15-04_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg

:accordo:
Ciao @Piccione, ho letto solo ora il tuo msg...è un vero piacere per me condividere questa consapevolezza di "come funzioniamo"
che imho è tanto gratuita quanto benefica per aiutare le nostre incomparabili amiche cellule a tendere abitualmente verso lo stato di perfetta salute
Concettualmente...l'unico limite al potenziale del nostro innato potere di autoguarigione è semplicemente il pensare che tale limite esista...
ovviamente questa consapevolezza non è una bacchetta magica ma va equiparata alla pratica di uno sport dove più ci si allena e meglio si gioca
:ciao:

eft tapping

come funzioniamo

il libro dei libri

nervo vago=nostro mago
Nn riesco a cambiare in lingua italiana i sottotitoli del video in lingua francese. Qualcuno è riuscito?

ed ecco dopo la fase di consolidamento l'attacco alla ribassista di lungo..

qua o si torna indietro come le altre 3 volte e si vanno a fare nuovi minimi sui 3300 seguendo la mappatura del canale o si brekka finalmente

solo alcune considerazioni

dicembre mese rialzista

quella in atto sembra una mega bandiera toro che se brekkata porterebbe ad un rialzo notevole stile 1982

se ci dovesse essere il break la cosa piu importante sarà il back test della trend rotta li si giocherà la partita, la tenuta porterà ad una ripartenza bruciante appunto stile 1982, un ritorno sotto sarebbe molto negativo da intendersi come una falsa rottura ecc ecc

quindi ci sono varie possibilita

quella per cui protendo è rottura della trend nel mese di dicembre con target sui 4200-4300 successivo back test a gennaio febbraio sui 3950 4000 e poi definitava ripartenza..

cmq come sempre andiamo per gradi, e semplicità

Vedi l'allegato 692031
Ciao Buy...........sulla luce degli ultimi movimenti sei ancora per i 3300 o pensi sempre alla rottura up del canale. Grazie per gli aggiornamenti ;) :up: E da un po che non ti si legge

Users who are viewing this thread

Back
Alto