3D libero a tutti, belli e brutti! (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Riprendo anche il mio grafo e la mia vecchia idea dei 3900 circa (3895 in realtà),e penso ancora che se non si va sopra si ritorna sotto 3800...
Screenshot_2022-12-22-08-19-01-83_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg

FibMaster

Forumer storico
Grazie a tutti per i like.
Se seguiranno la regoletta del portafoglio dei fondi:tot azioni e tot reddito fisso proporzione che deve aumentare per il secondo a causa dell'aumento dei tassi,a gennaio brutta me la vedo per le azioni.

FibMaster

Forumer storico
Oggi dice che non gli è piaciuta la lateralità di ieri sera sulla mm e,data la divergenza ribassista,il mercato potrebbe tornare indietro e verificare il livello che vedete.
CiaoVedi l'allegato 694843
È bravo o no?
A gennaio dell'anno scorso diceva strong sell a 4810,avevo scritto a Dario buyontherumors che sarebbe sceso di brutto!!!
Naturalmente da bravo fesso chiusi con pochi punti!!!
Bè pazienza inutile fare polemica!
Ciao

buy on rumorse

road to baffo
andando sul giornaliero ieri si è portato a target il doppio massimo di breve a 4100 e si è formato un bel hammer rialzista molto pulito...

sono segnali di breve non hanno una grande valenza però ho segnato sul grafico un altro hammer molto simile che ha portato ad un corposo rialzo.

cmq mi aspetto un recupero entro la befana di area 3910/350..un back test almeno dei 3910 mi pare il minimo--

cmq non c'è niente da fare finche si sta sotto la mm200 e la trend principale ribassista si sarà soggetti a queste turbolenze del mercato che è ancora nel suo trend principale orso

SP500-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Alto