Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dice che la mm fa da resistenza,torna a testare la trend del diamante,forse più giù sulla kumo, su a chiudere il gap poi parte al ribasso.Vedi l'allegato 696747
Dice che la mm fa da resistenza,torna a testare la trend del diamante,forse più giù sulla kumo, su a chiudere il gap poi parte al ribasso.Vedi l'allegato 696747
io non penso in un altro tira e molla, per me lunedì al max martedì sale e poi giù, non so se ce la fa a chiidere il gap...se lunedì fa gap up o apertura verde chiudo sto benedetto long
Sicuramente mettono in atto tecniche di questo tipo per fregare i trader, però non si può correre dietro a queste dietrologie, non se ne viene fuori. Io infatti dell'analisi tecnica classica conservo solo una piccolissima parte di assunti. Eliminato completamente Fibonacci, loro sanno che la gente fissa setup e stop su questi livelli, per cui calano le reti facilmente. Io gli stop li piazzo su livelli non significativi, seguendo altri ragionamenti. Anche i cicli abbandonati. Anche questi li conoscono a memoria, li troncano e li allungano appositamente per spennare i malcapitati.