Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul future 4 ore ha fatto un triplo max a 4000 sulla Bollinger come fece triplo min a 3800,il fractal indicator (triangolino verde/ rosso) dice ribasso,la conferma l'abbiamo sotto 3972.
Buongiorno Fib. Se posso senza offesa. Comunque quel frattale offre un segnale ritardato e non in tempo reale. Poi è anche vero che non so interpretarlo io magari
Certamente appare al completamento della successiva candela poi sta a te quantificare la veridicità aggiungendo l'analisi tecnica.In questo caso ho scritto triplo massimo e conferma short sulla rottura statica e dinamica che è allo stesso prezzo 3972.
Se vuoi un immediato riscontro in base alla tua operatività usa il frattale a 5 min.
Il 4 ore è un segnali di mezza giornata molto affidabile,così anche gli estremi delle bande di Bollinger.
Questo è sempre riferito allo stretto day trading.
Al momento c'è solo sul 4 ore mentre sul grafico giornaliero guarda cosa ha fatto quando è apparso....se stasera chiude sotto la quota che ho scritto vedrai che domani appare anche su questo.
Vedi l'allegato 697547
[/QUOTE]
lui da max al rialzo i 4020 di indece.. ieri sfiorati..
non riesco a capire il target al ribasso, 3780,? o pensa di scena di più
lui da max al rialzo i 4020 di indece.. ieri sfiorati..
non riesco a capire il target al ribasso, 3780,? o pensa di scena di più
[/QUOTE]
Sicuramente se scende fin lì poi aggiornerà il 60 minuti.
Quella è una tazza col manico e la discesa è veramente possibile.
Sicuramente se scende fin lì poi aggiornerà il 60 minuti.
Quella è una tazza col manico e la discesa è veramente possibile.
[/QUOTE]
Daniele me lo puoi fare un grafichetto sul dax?
Il Dax oggi è passato sotto la Bollinger giornaliera,statisticamente non prosegue nella stessa direzione ma ancora non è short ma e'un segnale di vendita.
Per diventare ribassista solo per oggi deve scendere sotto 15050 indice,per essere short deve scendere sotto la statica nera 14950.
Dico che questa lateralità serve per preparare il gap down per lunedì da lasciare aperto.
Raga ho visto un grafico del guru che vede il Bitcoin a 9....azzzz!!