speriamo anche se ora sembra troppo scontata...ho paura che possano solo fare un semplice ribasso a chiudere il gap a 3920 e poi su a rompere le ribassista di lungoSenza giri di parole dice che lunedì inizia la discesa.
Buon week endVedi l'allegato 697746Vedi l'allegato 697747
Ciao Dario, e' la trend ribassista che parte dai 4800 di gennaio 2022. Per me deve essere rotta up , deve essere brekkata per la partenza dell'annuale inverso. Ininfluente per il ribasso successivo che si vada prima in area 4150/200, perche' poi almeno 600-700 punti down li dovremmo fare IMHOsperiamo anche se ora sembra troppo scontata...ho paura che possano solo fare un semplice ribasso a chiudere il gap a 3920 e poi su a rompere le ribassista di lungo
Lunedi' America chiusa ...Senza giri di parole dice che lunedì inizia la discesa.
Buon week endVedi l'allegato 697746Vedi l'allegato 697747
Si Martin Luther king day ma il ribasso del dax porterà giù il future.Lunedi' America chiusa ...
A 1000 avresti avuto 13.333.333.$io a mille avrei venduto....ma forse pure prima..be non rimpianti per un gain di 2 milioni di euro..no aspetta 20 milioni...o sto a dire una cazzata?
Si chiama Ron Walker su TwitterScusa Fibmaster, ci potresti dire (se possibile) il nome di quel guru cui ogni tant ti riferisci? Immagino scriva su Twitter
ciao, quando prevedi che su concretizzi il ribasso di questi 600/700 punti?Ciao Dario, e' la trend ribassista che parte dai 4800 di gennaio 2022. Per me deve essere rotta up , deve essere brekkata per la partenza dell'annuale inverso. Ininfluente per il ribasso successivo che si vada prima in area 4150/200, perche' poi almeno 600-700 punti down li dovremmo fare IMHO
penso che il bitcoin sia stata la più grande possibilità nella storia offerta a chiunque per diventare miliardari..A 1000 avresti avuto 13.333.333.$