3D libero a tutti, belli e brutti!

sp500 da manuale dell' AT back test perfetto della mm200 e per un soffio ma è un inezia della trend ribassista, sul back test prima fa una bullish engulfing e dopo una marubozu di continuazione, che si traducono con un hammer sul settimanale.

cioò tradotto vuol dire che ci sono ampie possibilità che i minimi dell'orso sono stati fatti a ottobre e diventeranno altissime sopra il max a 4200 ossia i max di febbraio ed il 50% di fibo

cmq ora l'operatività è long non short

in piu se mettiamo che marzo è un mese di minimi e diamo per minimo quello fatto il 2 marzo a 3920 questi sono capaci di spararsi 2 mesi, fino a maggio, di rialzi da strappare gli ultimi shortisti.

ricordo un altra volta che oltre al golden cross, che mai in passato dopo 12/13 chiusure consecutive sopra la mm200 si sono aggiornati i minimi dell'orso

per ora sp500 ha soddisfatto tutto quello che mi ero immaginato rottura della trend back test e ripartenza con candele di continuazione e mm che accompgnano

Vedi l'allegato 703483Vedi l'allegato 703484
.

L'sp sul giornaliero testa la mm a 50 GG in rosso quindi per ora è short.
Screenshot_2023-03-05-12-54-02-48_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg

L'sp sul mensile è short perché sta sotto le mm mensili, sotto la statica del body candle montly di febbraio e sotto la trend line di lungo periodo.
Quando e se salirà sopra 4082 e sopra la tline in nero sarà long.Inoltre vedo che febbraio ha una brutta candela ribassista come fece ad agosto 2022.
Screenshot_2023-03-05-12-53-08-85_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg

é piuttosto brutta la faccenda sul cane... ma molta di più del nostrano

Molto strano sembrerebbe... molto

é piuttosto brutta la faccenda sul cane... ma molta di più del nostrano

Molto strano sembrerebbe... molto
Lasciando da parte Russia,Cina ecc.,per me la scusa per fare una forte discesa arriverà dalle cripto valute.Pensavo iniziassero a scendere già venerdì ma vediamo nei prossimi giorni.
Ribadisco che io non faccio trading quindi non tifo per nessuna direzione,esprimo solo le miei idee.

.. e mica è detto che noi si abbia la verità in tasca.. quella la si ha sempre a posteriori
cmq prima dell'impulso devastante sui cani mi pare che delle ottave devono ancora passare
Vedremo di mettere qualche graficuccio di là così non "sporchiamo" lo spazio qua ai ragazzi

Lasciando da parte Russia,Cina ecc.,per me la scusa per fare una forte discesa arriverà dalle cripto valute.Pensavo iniziassero a scendere già venerdì ma vediamo nei prossimi giorni.
Ribadisco che io non faccio trading quindi non tifo per nessuna direzione,esprimo solo le miei idee.
Si giusto difatti qua è soltanto un coacervo di idee al momento e nulla più

Stavolta credo che ci siamo Fib
Buongiorno
Si ha testato la resistenza mensile e ha ritracciato 30 punti, quindi snche la candela di ieri sembra proprio confermarlo.
Oggi parla Powell,se dice la verità, cioè che l'inflazione necessità altri aumenti dei tassi allora dovrebbe tornare almeno a 4000.
Sei ancora dentro?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto