Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono 10 mesi che sta in 500 punti di range !
Ho evidenziato le candele ribassiste con la freccia e questo mese apre fuori dalla trend rialzista.
P.s. Piccione è incazzato nero abbestia!
La trend passa a 3970 e così anche la media mobile mensile,se non passa questa quota, finalmente,per la gioia di Azzeccagarbugli e Piccione.... s'accappotta!
La trend passa a 3970 e così anche la media mobile mensile,se non passa questa quota, finalmente,per la gioia di Azzeccagarbugli e Piccione.... s'accappotta!
ha chiuso sotto la trend ed ora la testa in alto ,penso che da qui,per essere ancora ribassista,deve scendere fin sotto i 3950,se passa sopra....ritorna potenzialmente in fase di rimbalzo
Medie mobili sempre ribassiste su tutti i tempi
Questo è un grafico con candele a 3 mesi:l'ombra proiettata a 45° gradi dice che il trend è SHORT.
Annuale,semestrale,trimestrale SHORT
P.s.ora hai imparato una cosa nuova.Vedi l'allegato 700058
Non mi fa onore ma mi devo togliere un sassolino dalla scarpa:
Allora il trend era long? Qui si impara ad andare contro trend o si prova a non farsi fregare?
Buonanotte va!!