papino58 alias IL GLADIATORE 6 Ottobre 2023 #12.471 claude19 ha scritto: Ciao, i tuoi obiettivi coincidono più o meno con i tuoi. La prossima week avrei anche il primo segnale Daily per il max del ciclo mensile. Vedem ... Clicca per allargare... questo mi conforta...
claude19 ha scritto: Ciao, i tuoi obiettivi coincidono più o meno con i tuoi. La prossima week avrei anche il primo segnale Daily per il max del ciclo mensile. Vedem ... Clicca per allargare... questo mi conforta...
foo fighter Forumer storico 6 Ottobre 2023 #12.472 claude19 ha scritto: Ciao, i tuoi obiettivi coincidono più o meno con i tuoi. La prossima week avrei anche il primo segnale Daily per il max del ciclo mensile. Vedem ... Clicca per allargare... ciao, dove ti aspetti (in che area di prezzo) la chiusura dell'annuale?
claude19 ha scritto: Ciao, i tuoi obiettivi coincidono più o meno con i tuoi. La prossima week avrei anche il primo segnale Daily per il max del ciclo mensile. Vedem ... Clicca per allargare... ciao, dove ti aspetti (in che area di prezzo) la chiusura dell'annuale?
claude19 Forumer storico 6 Ottobre 2023 #12.473 foo fighter ha scritto: ciao, dove ti aspetti (in che area di prezzo) la chiusura dell'annuale? Clicca per allargare... La più probabile e l'area 25500 circa. In ogni caso devono coincidere tempo-prezzo per la mia analisi. Vediamo, un passo alla volta.
foo fighter ha scritto: ciao, dove ti aspetti (in che area di prezzo) la chiusura dell'annuale? Clicca per allargare... La più probabile e l'area 25500 circa. In ogni caso devono coincidere tempo-prezzo per la mia analisi. Vediamo, un passo alla volta.
guillermo01 Forumer storico 6 Ottobre 2023 #12.475 Questi 27600 sono ostici, occhio che Enel ha rotto il minimo di martedì e di solito anticipa i movimenti del nostrano
Questi 27600 sono ostici, occhio che Enel ha rotto il minimo di martedì e di solito anticipa i movimenti del nostrano
buy on rumorse N.1 6 Ottobre 2023 #12.477 se oggi invertono ci sono possibilità che il minimo degli indici sia fatto.... in chiusura vediamo poi fine settimana posto grafico
se oggi invertono ci sono possibilità che il minimo degli indici sia fatto.... in chiusura vediamo poi fine settimana posto grafico
buy on rumorse N.1 9 Ottobre 2023 #12.478 buy on rumorse ha scritto: attenzioni a pltr che sopra 16.2 torna di nuovo long Clicca per allargare... l'annul lamento di un pattern negativo diventa un propulsore rialzista per un titolo, è quello che è avvenuto su pltr non lo avrei mai detto ma sopra 16,2 ha annulato L?HS ribassista e sopra 16,9 è diretta a nuovi max relativi
buy on rumorse ha scritto: attenzioni a pltr che sopra 16.2 torna di nuovo long Clicca per allargare... l'annul lamento di un pattern negativo diventa un propulsore rialzista per un titolo, è quello che è avvenuto su pltr non lo avrei mai detto ma sopra 16,2 ha annulato L?HS ribassista e sopra 16,9 è diretta a nuovi max relativi
buy on rumorse N.1 9 Ottobre 2023 #12.479 buy on rumorse ha scritto: presa seconda tranche di paypal....incrocio le dita Clicca per allargare... questo aborto di paypal se ne infischia di tutte le divergenze di questo mondo e fatica pure oggi,,per un po di luce almeno deve superare i 60
buy on rumorse ha scritto: presa seconda tranche di paypal....incrocio le dita Clicca per allargare... questo aborto di paypal se ne infischia di tutte le divergenze di questo mondo e fatica pure oggi,,per un po di luce almeno deve superare i 60
buy on rumorse N.1 9 Ottobre 2023 #12.480 sp500 hammner sporco sulla rialzista di lungo periodo, ad un passo dal mio target 4180/4190 come obbiettivo di tempo/prezzo quello della scorsa settimana potrebbe essere benissimo il minimo di ripartenza per i nuovi max
sp500 hammner sporco sulla rialzista di lungo periodo, ad un passo dal mio target 4180/4190 come obbiettivo di tempo/prezzo quello della scorsa settimana potrebbe essere benissimo il minimo di ripartenza per i nuovi max