3D libero a tutti, belli e brutti!

Mara giu' pesante ::::

MARA.png

....che dire, capire che cavolo voglia fare, almeno per me, inizia ad essere un pochino complicato; il giornaliero sta combattendo sulla blu, il 23 ha chiuso appena sopra, che poteva fare pensare ad una risalita, per poi ritornare con decisione sotto; oggi c'ha riprovato e per il momento rimane sotto. sul 60 ha disegnato una stella cadente che, per chi l'ha seguita, ha dato i suoi frutti....e che dovrebbe ritornare, secondo la mia opinione, sulla verde a 28000. non ci resta che attendere.....
vabbè, i grafici sono sempre quelli
60.jpg
giornaliero.jpg

ho dato un occhio al nasdaq, sul giornaliero, e arrivato quasi sulla verde che regge la baracca, mentre sul 60 ha testato per due volte la verde, ripartendo...vista così, il ritorno sulla rossa, in area 15000, penso sia cosa fatta, tirando con se il nostrano....
nasdaqorario.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg

ecco finalmente il grafico di paypal..

cuneo discendente e 3 minimi in divergenza rsi settimanale..e addirittura mensile

sopra la ribassista sui 69/70 ha target 115..

a mio avviso ha un ottima configurazione grafica che se unità alla solidità finanziaria dell'azienda mi fa ben sperare per il long.

per me ha il classico grafico della disperazione, qui vendono i piccoli e comprano i grossi,,

poi se buca la trend rsi è destinata a scendere ancora ma per me qui R/R ci sta tutto

PYPL-Settimanale.png
PYPL-Mensile.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto