Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Difficilmente sbaglia... Seguiamo l'evoluzione nei prossimi giorni, ma la botta si è sentita. Dovrei guardare se anche gli americani sono alla center, ma saró fuori per qualche giorno e non credo di riuscire a postare grafici
....che dire, capire che cavolo voglia fare, almeno per me, inizia ad essere un pochino complicato; il giornaliero sta combattendo sulla blu, il 23 ha chiuso appena sopra, che poteva fare pensare ad una risalita, per poi ritornare con decisione sotto; oggi c'ha riprovato e per il momento rimane sotto. sul 60 ha disegnato una stella cadente che, per chi l'ha seguita, ha dato i suoi frutti....e che dovrebbe ritornare, secondo la mia opinione, sulla verde a 28000. non ci resta che attendere.....
vabbè, i grafici sono sempre quelli
ho dato un occhio al nasdaq, sul giornaliero, e arrivato quasi sulla verde che regge la baracca, mentre sul 60 ha testato per due volte la verde, ripartendo...vista così, il ritorno sulla rossa, in area 15000, penso sia cosa fatta, tirando con se il nostrano....