3D libero a tutti, belli e brutti! (13 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
il nasdaq invece ha tenuto il canale e rimane intatta l'ipotesi di correzione a bandiera,,non ha nemmeno ritracciati lil 38,2 di fibo che sta a 13820 e la mm200 a 13950...

per quanto riguarda il grafico della stagionalità si evince che il secondo minimo di ottobre è molto piu profondo del primo e ora siamo perfettamente ancora nello schema minimo a 4200 il 3 ottobre rimbalzo fino a 4400 e giu a fare il minimo profondo tra 4040 e 4110..

tutto ora passa dalla tenuta dei 4040

Vedi l'allegato 722864Vedi l'allegato 722865
la luna piena finalmente venerdi ha fatto il suo dovere, segnando un minimo fondamentale per gli indici da cui è partito il rimbalzo.

il nasdaq ha tenuto perfettamente la flag rialzista, e sp500 dopo aver sfiorato il 50% di fibo ed aver completato la correzione secondo lo schema di bayer è rientrato nel canale ribassista,,

lo schema dei prezzi ha rispettato perfettamente la stagionalità, facendo un primo minimo a ottobre, corposo rimbalzo e secondo minimo piu profondo. solamente è stato traslato di 15 giorni

ora siamo arrivati ad un punto fondamentale nel senso che questi minimi di ottobre devono essere minimi di ripartenza per il long di lungo,

da qui bisogna ripartire senza voltarsi indietro, la stagionalità ora viene in soccorso, novembre è un mese tra i piu bullish dell'anno,
perciò un minimoo piu profondo a novembre e diciamo sotto il 50% di fibo mi farebbe ripensare a tutta la struttura

visto tutto quello scritto sopra e la concomitanza di molteplici fattori vado fiducioso per il long verso nuovi massimi

per
NDX-Settimanale.png
SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ciao a tutti, guardando i grafici, sembra che le ambizioni ribassiste siano chiuse (almeno per il momento) il daily nasdaq ha chiuso sopra la verde, andandola a testare, e che ora dovrebbe fare da supporto. Per quanto riguarda il nostrano, il 60 ha chiuso sopra la azzurra e dovrebbe dare impulso rialzista; il giornaliero è sopra la azzurra ma , al momento nessuna chiusura sopra, direi che la possibilità di arrivare sulla rossa del 60 tra area 850-900, ci stia tutta. Per ora mi fermo qui. vedremo.
Vedi l'allegato 723102Vedi l'allegato 723103Vedi l'allegato 723105
ci prendi sempre, mancherebbe il nasdacchio!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, il nostrano è arrivato al primo target e ampiamente superato; il nasdaq ha superato la gialla chiudendoci sopra, che
per via del tempo, passava più bassa del 14600 che avevo indicato ieri. Comunque il prox mio target per il nostrano area 28200, ma prima c'è l'ostacolo della rossa che al momento transita a 28030-040. mentre il nasdaq mio target prox è area 14900 sul giornaliero....ma prima devo vedere target intermedi del 60.
VEDREMO
60.jpg
giornaliero.jpg
nasdaqorario.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
piccolo aggiornamento........
la rosa del 60 ora è diventata supporto, il prossimo ostacolo è la rossa che ora passa a 28080, e poi la verde tra i 28150-200, a seconda del tempo impiegato. Lì vedremo come si comporterà.
Vedremo la chiusura per altri target....
60.jpg
 

valgri

Valter : Born in 1965
il bitcoin mi sta dando soddisfazione, sul giornaliero si è rimesso sopra tutte le medie, che ora sono girate tutte al rialzo e sul settimanale, la divergenza di ottobre 2022 è ancora valida e forte, la resistenza è chiarissima ovvero 32000 la cui rottura porterà vista la configurazione a triangolo rettangolo dritti a 48000.

ora mettiamo qualche titolo che seguo legato al bit, gli ho messi in ordine di dipendenza dal bit dal piu dipendente al meno

clsk non riesce a superare le forti resistenza a 4,4 dove passa anche l mm200, ma se il bitocin romperà in su clsk seguirà e quando romperà il canale ribassista puo arrivare al target indicato con la freccia

hood ha fatto 3 minimi in divergenza rsi netta, questa divergenza per me va tradata,

paypal invece mi ha deluso non è cosi legata al bit, perà è riuscita ad annullare un cuneo discendente da manuale e divergenze su tutti i frame, oltretutto è un azienda molto solida, queste sono le cose a volte inspiegabili che succedono in borsa, se dovesse rientrare nel cuneo per esempio con un ottima trimestrale allora sarà stata una falsa rottura con implicazioni positive, ma ora è meglio starne alla larga poi se succederà vedremo

Vedi l'allegato 722182Vedi l'allegato 722184Vedi l'allegato 722185Vedi l'allegato 722186Vedi l'allegato 722187

Prime reazioni alla trimestrale di PayPal..

PayPal Holdings Inc.​

AFTER HOURS
Last Updated: Nov 1, 2023 at 4:52 p.m. EDTDelayed quote

$52.32​

0.66 1.28%
 

Users who are viewing this thread

  • Alto