3D libero a tutti, belli e brutti! (5 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
la luna piena finalmente venerdi ha fatto il suo dovere, segnando un minimo fondamentale per gli indici da cui è partito il rimbalzo.

il nasdaq ha tenuto perfettamente la flag rialzista, e sp500 dopo aver sfiorato il 50% di fibo ed aver completato la correzione secondo lo schema di bayer è rientrato nel canale ribassista,,

lo schema dei prezzi ha rispettato perfettamente la stagionalità, facendo un primo minimo a ottobre, corposo rimbalzo e secondo minimo piu profondo. solamente è stato traslato di 15 giorni

ora siamo arrivati ad un punto fondamentale nel senso che questi minimi di ottobre devono essere minimi di ripartenza per il long di lungo,

da qui bisogna ripartire senza voltarsi indietro, la stagionalità ora viene in soccorso, novembre è un mese tra i piu bullish dell'anno,
perciò un minimoo piu profondo a novembre e diciamo sotto il 50% di fibo mi farebbe ripensare a tutta la struttura

visto tutto quello scritto sopra e la concomitanza di molteplici fattori vado fiducioso per il long verso nuovi massimi

per Vedi l'allegato 723224Vedi l'allegato 723225Vedi l'allegato 723226
quando piu indizi confluiscono è difficile che si sbagli e quando parlavo di spiumata intendevo proprio quanto avvenuto su sp500, sul giornaliero un recupero a V portentoso ammazza short.

ora abbiamo sp500 che riprende abbondantemente la mm200 evitando cosi il death cross e va a ritestare la trend ribassita principale.

ora i gap aperti sotto sono 2 e sono molto tirati, percio mi aspetto prossima settimana di consolidamento con possibile chiusura del gap piu vicino

il nasdaq anche esso ancora sotto la ribassista principale ma con una bull flag perfetta.

il superamento per entrambi delle ribassiste proietterebbe come dico sempre a nuovi massimi..

SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png
NDX-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
ora veniamo alla stagionalità a me tanto cara..

lo schema dei prezzi è stato perfetto anche questa volta, pretendendo proprio un recupero a V..

ora a novembre dopo esserci una prima salita c'è un po di traccheggio come infatti penso ci sia prossima settimana poi salita e una nuova discesa per prendere slancio alla salita di dicembre..

tradotto nei prezzi penso a questo schema...1)traccheggio 2)salita a rompere la trend ribassita principale 3) discesa a ritestare la trend ossia back test con tenuta 4) cieli blu :d:

Screenshot_20231010_220344_Gallery.jpg
Screenshot_20231010_220344_Gallery.jpg
 

buy on rumorse

road to baffo
in ultimo uno sguardo al bitcoin che sul giornaliero sta disegnando una brutta bandiera orso, la cui rottura in giu potrebbe portare il bit a afre back test delle vecchia resitenza fondamentale a 31800

io per fortuna sono long dai 29000 e ho deciso di mettere stop in pari poiche una discesa sotto 31800 e poi 30000 sarebbe eun segnale pessimo,,

BTCUSD-Giornaliero.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....allora, due pulci nell'orecchio per i long; sul 3 ore nostrano una DCC da confermare, sul 4 ore stella cadente da confermare.
Secondo me, la conferma avverrà con la netta rottura dei 590....staremo a vedere

3ore.jpg
4ore.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto