buy on rumorse
N.1
telecom andata sotto lo stop... mi scuso ancora per averla segnalata perché è un titolo veramente pessimo e questo genere di titoli vanno lasciati stare
non lo so devo aprire grafico, ma ora sono lontano dal PC..Buy , dove passa esattamente il supporto sulla barra che sostiene i minimi di telecozza? La ciofeca potrebbe ripartire da quel punto.
Puo’ ancora ripartire sul supporto che sostiene i minimi crescenti. Scende con volumi molto bassi…..poi il triangolo che hai brillantemente segnalato e’ ancora intatto.telecom andata sotto lo stop... mi scuso ancora per averla segnalata perché è un titolo veramente pessimo e questo genere di titoli vanno lasciati stare
si certo...ma non la guardo più fa troppo schifo..Puo’ ancora ripartire sul supporto che sostiene i minimi crescenti.
potrebbe partire uno short squeeze stile americano .. volumi e gap up promettono bene... vedremosi certo...ma non la guardo più fa troppo schifo..
spm se va sopra 1.65 rompe un accumulo lungo 2 anniVedi l'allegato 732619
si è intatto fino a 0,27, per rispondere alla domanda che mi hai fatto, è un supporto dinamico quindi sale con il tempo,Puo’ ancora ripartire sul supporto che sostiene i minimi crescenti. Scende con volumi molto bassi…..poi il triangolo che hai brillantemente segnalato e’ ancora intatto.