3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

BRUZA

Forumer attivo
Forse è finita qui per il fib...wall han sparato su ma non ha seguito bene percui quando Wall storna noi dovremmo andar giù pesante perché siamo in prossimità di medie che sorreggono l' ultimo impulso...
Speriamo son corto🥴😅
Ciao,ma neanche quando e' sceso wally ha seguito.......ormai vedo che non ci sono piu' correlazioni (loro 0,60% noi parita'.....ora loro 0,15% e noi sempre parita':rolleyes:)
 

ros.trade

Forumer attivo
Ciao,ma neanche quando e' sceso wally ha seguito.......ormai vedo che non ci sono piu' correlazioni (loro 0,60% noi parita'.....ora loro 0,15% e noi sempre parita':rolleyes:)
Aspetta ....può darsi che doveva chiudere la giornata e soprattutto la settimana su dei livelli .... vediamo ora ... L' ultima salita l'ha fatta con diversi gap up può darsi e mi aspetto che il ritorno lo faccia al contrario con diversi gap down... Vediamo...
 

BRUZA

Forumer attivo
Aspetta ....può darsi che doveva chiudere la giornata e soprattutto la settimana su dei livelli .... vediamo ora ... L' ultima salita l'ha fatta con diversi gap up può darsi e mi aspetto che il ritorno lo faccia al contrario con diversi gap down... Vediamo...
Possibile,ma io stavo facendo un esempio di correlazione tra sp e noi....pensa che il nostro future quando loro erano sui max(5189/ 0,60%)batteva 33.490....poco fa con sp a 5146/ -0,27% il nostro batteva 33,450:rolleyes::cool:
 

buy on rumorse

road to baffo
nvidia settimanale..

impiccato...

ora finché non viene negata comanda questa candela..

su eventuali rialzi andrebbe shortata con stop sopra il max

Screenshot_20240310_222150.jpg
 

buy on rumorse

road to baffo
non chiedetemi perché ma così a sensazione nio potrebbe aver toccato il fondo ieri....a 4.85 ha scontato tutto il possobile...

se il settimanale si chiudesse con un bel hammer...sopra 6.2 confermerebbe inversione

Vedi l'allegato 733011
discorso opposto a nvidua invece per nio che sul settimanale ha piazzato un hammer proprio sul minimo degli ultimi anni

qua ora va prediletto il long con stop sul minimo del hammer

Screenshot_20240311_070127.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto