3D libero a tutti, belli e brutti!

nasdaq -1 e titoli cinesi positivi...mi sembrava difficile invece si sta avverando....questa è l'ennesima lezione di lasciare da parte l'emotività e la componente psicologica ma fidarsi solo dei grafici...d'altronde sta tutto scritto lì

• Mi piace
Reactions: foo
come sembrava impossibile vedere tesla sprofondare e nio salire, ma la Bear flag su tesla era chiarissima così come l'hamner rialzista su nio..

nvidia ieri a 920 ha ritracciato al tick il 61.8 della shooting star sul settimane e oggi sprofonda..se dovesse andare sotto il minimo di ieri forma sul giornaliero un 123 high da manuale...così a lv grafico si può abbassare lo stop loss.

va be spero di essere stato utile a qualcuno..sicuramente a me è servito scrivere per razionalizzare i miei pensieri...

a presto

Pare che chiuso il gap rimbalzi...

Screenshot_20240313_170111.jpg

tesla ha un sentiment veramente negativo orami viene schifata da tutti, pero ieri a a 160.5 ha toccato un bel supporto, da qua puo rimbalzare bene.

se buca qua va si fa un' altro -10 e va a chiudere il gap a 146

nio non aveva i volumi per rompere i 6.3 ed ha ritracciato solo che lo sta facendo troppo, ora si deve fermare e ripartire, spero stia formando la spalla destra di un HS

nvidia finita l' esuberanza si sta comportando da manuale dell' AT...shooting star sul settimale, rimbalzo preciso sul 61.8 di fibo con relativa formazione sul giornaliero di un 123 high di ross che verrà confermato con la rottura del punto 2 o negato con la rottura del punto 3 ma la shooting star fa ben sperare per un ribasso che se attivato puo arrivare a chiudere il gap a 690

TSLA-Giornaliero.png
NIO-Giornaliero.png
NVDA-Giornaliero.png

Ciao. Entreresti anche ora su Nvidia o aspetteresti la rottura del punto 2 dell'123 high? Inoltre quella sul settimanale tecnicamente può definirsi secondo te una shooting star confermata anche se non è stato violato il suo minimo, tenendo anche conto del fatto che l'ombra superiore non è almeno il triplo del corpo? Se ti scoccia rispondere non mi offendo. Mi ha colpito quello che hai detto qualche post fa e cioè che non c'è partecipazione a quello che scrivi...

Ciao. Entreresti anche ora su Nvidia o aspetteresti la rottura del punto 2 dell'123 high? Inoltre quella sul settimanale tecnicamente può definirsi secondo te una shooting star confermata anche se non è stato violato il suo minimo, tenendo anche conto del fatto che l'ombra superiore non è almeno il triplo del corpo? Se ti scoccia rispondere non mi offendo. Mi ha colpito quello che hai detto qualche post fa e cioè che non c'è partecipazione a quello che scrivi...
su.nvdia avevo consigliato di shortare su strappi sopra 900, così da ridurre la perdita di un eventuale stop loss..ora si poteva gia mettere in pari senza rischiare nulla..cmq se 970 sarà il massimo c'è ancora tempo per entrare ma questa rimane una scelta personale e quanto si è disposti a perdere..

quella è una shooting star.... non ci sono dubbi...però hai ragione sul fatto che non è stato violato il suo minimo, mi sono sbagliato, mi sono confuso con il grafico giornaliero...

lo stop su un eventuale short va messo o sopra sul max assoluto o sopra il punto 2..il 61.8 mi pare fosse a 922 ha fatto 919 a sto punto lo metterei sopra 930 e poi abbassarlo in trailing

su.nvdia avevo consigliato di shortare su strappi sopra 900, così da ridurre la perdita di un eventuale stop loss..ora si poteva gia mettere in pari senza rischiare nulla..cmq se 970 sarà il massimo c'è ancora tempo per entrare ma questa rimane una scelta personale e quanto si è disposti a perdere..

quella è una shooting star.... non ci sono dubbi...però hai ragione sul fatto che non è stato violato il suo minimo, mi sono sbagliato, mi sono confuso con il grafico giornaliero...

lo stop su un eventuale short va messo o sopra sul max assoluto o sopra il punto 2..il 61.8 mi pare fosse a 922 ha fatto 919 a sto punto lo metterei sopra 930 e poi abbassarlo in trailing
Non penso che tu faccia molto ftsemib ma ci provo lo stesso. Entreresti su Campari e se si su che livello?

Users who are viewing this thread

Back
Alto