3D libero a tutti, belli e brutti! (17 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
un altro titolo cinese, oltre a NioVedi l'allegato 733445 che ha assunto una configurazione molto interessante è BABA ...anch'esso massacrato che potrebbe beneficiare del rimbalzo che sta avendo la borsa cinese dai minimi pluriennali toccati poco tempo fa...

è un bel testa e spalle rialzista che se innescato ha target 86
Ciao su Baba oltre alla situazione grafica promettente , gli indicatori che uso da un po' mi hanno dato un primo segnale long su tf 4 ore nella giornata di ieri ma per il momento è contro trend , su Nio stessa cosa .., qualcosa inizia a muoversi ..
 

buy on rumorse

road to baffo
in teoria, seguendo le indicazioni delle candele giapponesi rimbalzi su nvidia e metà andrebbero venduti, escursioni sopra 900 e 500 sarebbero un occasione con r/r favorevole visto lo stop contenuto....però il rischio è alto perché ancora contro trend primario e contro una grande FOMO sull 'AI
 

buy on rumorse

road to baffo
sembra che nvdia e metà vogliano toccare il. 61.8 insieme...

sono curioso di.vedere se il. sistema delle.candele giapponesi senza pattern di sostegno funziona..

farò un operazione in paper trading....se nvidia tocca 920 la shorto e allo stesso tempo shorto metà...stop sul.max assoluto... mi. serve per capire l affidabilità di certi metodi
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao su Baba oltre alla situazione grafica promettente , gli indicatori che uso da un po' mi hanno dato un primo segnale long su tf 4 ore nella giornata di ieri ma per il momento è contro trend , su Nio stessa cosa .., qualcosa inizia a muoversi ..

Aggiungerei anche JD Com.
 

buy on rumorse

road to baffo
sul grafico settimanale bidu nio e baba hanno conformazioni molto simili, tutti titoli cinesi.

sembrano in procinto di bucare resistenze importanti, pronti ad invertire il trend di lungo

BIDU-Settimanale.png
NIO-Settimanale.png
BABA-Settimanale.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
sul grafico settimanale bidu nio e baba hanno conformazioni molto simili, tutti titoli cinesi.

sembrano in procinto di bucare resistenze importanti, pronti ad invertire il trend di lungo

Vedi l'allegato 733507Vedi l'allegato 733508Vedi l'allegato 733509
Ciao , non vuole essere una critica ma ti faccio notare che il commento di ieri :oggi sugli indici mi sembra un rialzo farlocco..se vengono giù bene gli indici non so come potranno andare così tanto in controtendenza potrebbe essere considerato un po' in contraddizione al tuo commento sui grafici...
 

Users who are viewing this thread

Alto