3D libero a tutti, belli e brutti! (6 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
nel cercare i minimi profondi su tesla mi era sfuggito un primo possibile minimo, ossia la trend discendente che già aveva provocato il rimbalzo da 160.

ora questa trend viene testata per la quarta volta 210, 195, 161 e 154 creando tra l'altro una triplice divergenza rsi con tenuta della trend rialzista...

la cosa strana sono poi i volumi bassi alla perdita del triplo minimo a 160 per di piu in gap down, mi sarei aspettato volumi molto piu elevati, i volumi sono fondamentali per dare forza ad ogni tipo di movimento

un pronto recupero dei 160 decreterebbe come falsa la rottura down con tutte le implicazioni del caso,,,
TSLA-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
nel cercare i minimi profondi su tesla mi era sfuggito un primo possibile minimo, ossia la trend discendente che già aveva provocato il rimbalzo da 160.

ora questa trend viene testata per la quarta volta 210, 195, 161 e 154 creando tra l'altro una triplice divergenza rsi con tenuta della trend rialzista...

la cosa strana sono poi i volumi bassi alla perdita del triplo minimo a 160 per di piu in gap down, mi sarei aspettato volumi molto piu elevati, i volumi sono fondamentali per dare forza ad ogni tipo di movimento

un pronto recupero dei 160 decreterebbe come falsa la rottura down con tutte le implicazioni del caso,,,
Vedi l'allegato 735789
down grade di DB a 123..vediamo a 146.5 a chiusura gap che succede...nio intanto regge
 

buy on rumorse

road to baffo
Il motivo di fermarsi a 20 punti dalla chiusura gap? Aspetto, giardinaggio :-o
per fregare quelli come te che stavano a 4985 in buy... :d:

pure su tesla non lo hanno chiuso..

il buon gino tonico ha postato un grafico interessante che prevede un rimbalzo ora e poi a chiudere gap per fine aprile


intanto sulle cannabis è ripartita la giostra ...+20 +25..te lo avevo detto baffolone
 

Users who are viewing this thread

Alto